• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Getto magnifico di HT

MarcoPu

Giardinauta Senior
Boia faus! Ma è una botero o una pianta di fagiolo magico?:hehe:

Marco

p.s. se poi ti avanzano un paio di uova della gallina dalle uova d'oro ti dò il mio indirizzo....:lol:

Dida74

Aspirante Giardinauta
Marco non prendere in giro la mia Botero che oggi in cima a quel getto mi ha fatto intravvedere un bocciolo vediamo se si apre e poi ti farò vedere se è un fagiolo........... per le uova ho solo quelle normali..... Ciao a tutti quanti Dida

MarcoPu

Giardinauta Senior
....e vabbè.....mi accontenterò del bocciolo in fiore!
Ho già detto che non amo molto le rose rosse....ma la botero risulta avere fiori con una quantità impressionante di petali....e questa è una caratteristica che io ADORO!
Aspetto fotuccia!

Baci a te e alla bot!

Marco

gianfra

Guru Giardinauta
La poverina, anche se in vaso, cerca di diventare adulta,

per cui goditi il fiore e potala al momento opportuno ( dirrei febbraio ).

Gianfra

Dida74

Aspirante Giardinauta
Vi allieterò con una sua foto in fiore nelle prossime settimane. Pensate che anche per me sarà la prima volta che la vedrò in fiore visto che quando l'ho acquistata aveva sfiorito da alcuni giorni e quindi sarà una emozione di cui vi farò sicuramente partecipi.... Baciotto Dida

Alto