• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Germinano, germinano

Thisismich

Giardinauta
Finalmente, dopo avermi fatto penare per giorni, i miei semi hanno deciso di aprirsi e le nuove piantine si moltiplicano di giorni in giorno, ormai sono una ventina :D :D :D

Ecco le fotine:

Piantine di Echinopsis Subdenudata

Piantine dei semi di Mix di Cactacee

Entrambe

Che soddisfazione :D

Thisismich

Giardinauta
Sì, sì, infatti oggi ho sostituito il cellophane ed intanto ne ho approfittato per controllare; infatti ho rimosso un piccolo accenno di muffetta bianca.
Ma davvero da come avevo scritto sembravo una donna??? :lol:

Sandy

Aspirante Giardinauta
:lol::lol::lol: auguri neo papà :lol::lol::lol:
certo così piccole non sembrano proprio grassine!!!complimentissimi non è mica facile farli germinare...:hands13:

Marco....

Guru Giardinauta
Sì, sì, infatti oggi ho sostituito il cellophane ed intanto ne ho approfittato per controllare; infatti ho rimosso un piccolo accenno di muffetta bianca.
Ma davvero da come avevo scritto sembravo una donna??? :lol:

no è che io ho conosciuto una donna sul forum con un nome simile(credo)
e ho letto male :lol:
excuse me

Alto