• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio giallo

sugaricegirl

Guru Giardinauta
salve raga, ieri ho sentito mia suocera e mi ha parlato di un certo geranio giallo, dice che è raro, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse un pezzetto o sapesse dove prenderlo...
come si dice qui: mi sta togliendo la salute!
Dovrebbe essere questo:
GeranieFrenchVanilla.jpg

romnait

Giardinauta Senior
:eek::eek: l'ho visto ieri alla festa del geraneo in un vivaio di un paese qui vicino... se lo ritrovo fine settimana lo prendo e te ne invio un pò di talee Piera :eek:k07: non garantisco nulla però perchè la fiera finiva ieri e c'era un mucchio di gente :embarrass

M

mark96

Guest
:eek::eek: l'ho visto ieri alla festa del geraneo in un vivaio di un paese qui vicino... se lo ritrovo fine settimana lo prendo e te ne invio un pò di talee Piera :eek:k07: non garantisco nulla però perchè la fiera finiva ieri e c'era un mucchio di gente :embarrass

era caro? io l'ho visto in un vivaio a londra a 10 paunds:eek:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A fine mese vado ad una fiera dei fiori se lo trovo lo comprerò di sicuro!!!ciao ciao

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Niente da togliere agli altri ma il post l'ho aperto io e a me nessuno promette taleuzze... cattivi e inzenzzzzzzibbbbili

Alto