Bellissima il Poligonum è un sempreverde? E' perenne?
Caspita! Un altro paradiso che non conoscevo... Forse mi ero persa qualche tuo post :confuso: Un posto meraviglioso, piante rigogliose che formano cespugli ben accestiti, mix perfetti di altezze e colori....... SEI BRAVISSIMAAAAA!
Ma, ad es., quel tappeto di pigne sotto la camelia, è casuale o fatto ad arte? E' bellissimo
Sì, è perenne, ha bisogno di un posto riparato e a mezz'ombra (per noik07
Che colori ha il Pratense? Lo trovo così bello!
Complimenti davvero per la vostra attenzione ai particolari, risultati sorprendenti! nel caso delle pigne unisci estetica ed utilità, magari non a tutti verrebbe in mente!Grazie, Maria, troppo buona...Niente è fatto apposta, ma le creazioni della natura che mi piacciono le proteggo, tutto qui.
Sotto la camelia, che è alta quattro metri, mettiamo tutte le pigne che si trovano in giro, e così nascono sia piccoli pini che piccole camelie: ormai è un habitat perfetto per le acidofile.
Ne ho dimenticato il nome
Ne ho dimenticato il nome
una commelina coelestis??
o forse una tradescantia virginiana.... dipende dalla forma della pianta, i fiori sono simili
mi piacciono tutti i tuoi fiori.... in particolare il geranium pratense..... è quello con le foglie profumate di limone?
mervigliosi new il primo poi.... ma una taleuccia si può avere?