• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geppo e i suoi fratelli

elysapaola

Guru Giardinauta
Non si muove per niente?
Neanche uno pseudobulbo piccolino?:confuso:
Non ricordo ma l'avevi preso fiorito e poi???

me l'aveva regalato il mio fidanzato per il mio compleanno a maggio. ha fatto due nuovi pseudobulbi a fine maggio e poi stop . fermi tutti!

hai qualche suggerimento? :confuso:

silvia60

Florello
me l'aveva regalato il mio fidanzato per il mio compleanno a maggio. ha fatto due nuovi pseudobulbi a fine maggio e poi stop . fermi tutti!

hai qualche suggerimento? :confuso:

purtroppo abbiamo un clima molto differente....magari Geppo è più avanti anche per quello....però io lo avevo preso a settembre in fiore.......devo controllare quando ha cacciato lo pseudobulbo.....ora così non ricordo....controllo e ti faccio sapere.......
Consolati però il tuo è "stereo":lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che bello vedere Geppo così sano e forte:D:lol:

Se non sbaglio, è stata una delle tue prime orchidee vero????:hands13:
stava quasi per morire, poi gli hai fatto un ottimo trapianto.....e viaaaaaa eccolo all'altezza della situazione, in primis su tutti:eek:k07: bello, delicato, omogeneo, un bel diavoletto lui, brava Silvia, da te, me lo aspettavo, eccome che me lo aspettavo...
sai, anch'io ho un keikone di dend...phal...da staccare, ormai è diventato quando il tuo, glie lo regalerò a Marco quando verrà a trovarmi..

silvia60

Florello
Che bello vedere Geppo così sano e forte:D:lol:

Se non sbaglio, è stata una delle tue prime orchidee vero????:hands13:
stava quasi per morire, poi gli hai fatto un ottimo trapianto.....e viaaaaaa eccolo all'altezza della situazione, in primis su tutti:eek:k07: bello, delicato, omogeneo, un bel diavoletto lui, brava Silvia, da te, me lo aspettavo, eccome che me lo aspettavo...
sai, anch'io ho un keikone di dend...phal...da staccare, ormai è diventato quando il tuo, glie lo regalerò a Marco quando verrà a trovarmi..

Geppo è la mia prima orchi......il giorno che decisi di comprarne una trovai solo lui........poi se vuoi ricordo a tutti del perchè si chiama Geppo come qualcuno di nostra conoscenza.....:ciglione::lol::lol:

mgrazia

Florello
ma che meraviglia il geppo
e le altre novità

verrei a trovarti...ma sei lontanuccia e poi come faccio con le mie piccine, le porto da te in vacanza?

cioa e complienti

mg

silvia60

Florello
Come sempre e ora più che mai tifiamo tutti per il Poderoso Geppo !!!!
zeug
Forza Geppo!!!:hands13:
ma che meraviglia il geppo
e le altre novità

verrei a trovarti...ma sei lontanuccia e poi come faccio con le mie piccine, le porto da te in vacanza?

cioa e complienti

mg
:eek:Dovresti noleggiare un camion!!!!! Ma il posto per le piccine qui lo troviamo!!!!!:rolleyes:
Uffffaaaaaaaaaaaa, con queste foto!!!!!!!!!!!!!!

Vedi, poi se le inserisco, cosa penserete del sottoscritto????:fifone2::D
La verità è che muori dalla voglia di fari vedere le famose foto!!!!:lol:

B

bianca62

Guest
Vedo solo adesso le foto di Geppo e i suoi fratelli. :hands13:
Che bella famiglia! :lol:
Ciao
Bianca

silvia60

Florello
aggiornamento.....