• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geppo e i suoi fratelli

silvia60

Florello
ciao a tutti.....sono ancora qua!
Anche se ultimamente un pò distratta........ma consideratemi sempre una di voi!!!!!!
vi aggiorno sul mio caro Geppo.......
DSCN1300.jpg


DSCN1299.jpg


visto? Si è dato da fare!
Poi ci sono i fratellini Paphio con nuove vegetazioni:
DSCN1304.jpg


DSCN1306.jpg
 

silvia60

Florello
E questo keiki di dendro nobile che credo sia ora di separare dalla mammina:
DSCN1313.jpg


Marco poi ho fatto le foto di quei keikini.......ma sono orribili :martello::lol:
DSCN1311.jpg
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Silvietta!!!
00033030.gif
00033030.gif
00033030.gif

Come va? Io sono appena rientrato a Cagliari e ho subito beccato lo steletto di Geppo!! :love: BRAVISSIMA!!!! :hands13:

Caspita quanto mi mancano le mie piccolette :martello:
 

silvia60

Florello
Ciao Robe........tutto ok?
Ma le sbrindrille le ha ancora Matteo?
Hai visto Geppo?......
ma anche l'equestris è fiorita e i cymbi hanno fatto un sacco di nuovi getti come le cattleye.....solo che io sono tanto pigra e no ho la pazienza di fotografare tutto!!!!!:martello:
 

zeug49

Florello Senior
Che bello Geppo !!!!!sempre il mio preferito !!!!! COMPLIMENTI !!!!
I keiki li separerei e li metterei per qualche tempo in sfagno, le radici si svilupperanno meglio ; di solito faccio così con buoni risultati
zeug
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Robe........tutto ok?
Ma le sbrindrille le ha ancora Matteo?
Hai visto Geppo?......
ma anche l'equestris è fiorita e i cymbi hanno fatto un sacco di nuovi getti come le cattleye.....solo che io sono tanto pigra e no ho la pazienza di fotografare tutto!!!!!:martello:

Si, le sbrindrille sono ancora da Matteo, me le ha tenute per un sacco di tempo, l'ho sfruttato fino all'osso :martello::martello::martello:

Davvero hai tutte queste novità???? :eek::eek: FOOOTOOOO!!! :food::food::food:
 

silvia60

Florello
Si, le sbrindrille sono ancora da Matteo, me le ha tenute per un sacco di tempo, l'ho sfruttato fino all'osso :martello::martello::martello:

Davvero hai tutte queste novità???? :eek::eek: FOOOTOOOO!!! :food::food:

povero Matteo!:rolleyes:
per le foto.......non ho vogliaaaaaaa......venite a trovarmi:lol::lol:
 

desi655

Florello
Silvia!!!Giusto l'altro giorno mi chiedevo che fine avevi fatto!!!Ma sei perdonata visto che ci mostri queste evoluzioni!

Complimenti per tutte le tue piantine anche se mi fai invidia per il paphio...il mio ormai è da 3 anni che è li che vegeta...
 

silvia60

Florello
Grazia Desuccia....in realtà i paphio in crescita sono due : il claire de lunex oriental lawrence e il moquettianum.......speriamo bene!:love_4:
 

lill@75

Guru Giardinauta
ciao silvietta,pensavo fossi andata in ferie alla fine:)non ci siamo più sentite:martello:
complimenti per geppo:froggie_r e per tutto il resto!
pure io non ho molta voglia di fare foto:Ddeve essere un male contagioso:lol:
io i keiki di nobile li ho messi nella perlite e ci stanno benissimo,gli altri che hai fotografato sono del pierardii?
 

silvia60

Florello
ciao silvietta,pensavo fossi andata in ferie alla fine:)non ci siamo più sentite:martello:
complimenti per geppo:froggie_r e per tutto il resto!
pure io non ho molta voglia di fare foto:Ddeve essere un male contagioso:lol:
io i keiki di nobile li ho messi nella perlite e ci stanno benissimo,gli altri che hai fotografato sono del pierardii?

Più che in ferie sono andata in esilio volontario....prima di causare un disastro familiare.....:martello2
Quella specie di vermetti? Si sono i keiki di Pierardii.....poveri sono piccolissimi!:love:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ehhhh ma c'è vita da te!!!!!! Evviva!!!!!
Anch'io ho un geppino carino carino......fra un pò posto le foto :froggie_r
 
Alto