• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Genova sotto l'acqua

michelepm

Florello Senior
son qua, mio figlio è riuscito a tornare a casa
i ragazzi sono riusciti a svuotare il garage o almeno mettere il grosso sugli scaffali alti, le auto sono fuori e posteggiate in salita
ora qui non piove, dicono che riparte forte a mezzanotte
più che tapparci in casa non possiamo fare
Sapere che le persone che si conoscono in questo forum stan tutte bene, è la cosa che più mi da gioia nella tristezza di ciò che è successo. Paola tutta la mia solidarietà va a voi di genova e dintorni per tutto quello che state passando in queste ore.

artemide

Florello Senior
io sono davvero sconcertata da tutto quello che si è visto in televisioneper tutto il giorno.
cavoli, bastano davvero poche ore e uno perde tutto quello che è riuscito faticosamente ad avere in tutta la sua vita.
mi dispiace davvero tanto

curiosa

Giardinauta Senior
un abbraccio a tutti i forumisti liguri ma soprattutto ai familiari delle vittime di questa ennesima tragedia

ironbee

Guru Giardinauta
Abito in una zona che nel '94 è stata duramente colpita e quindi so cosa vuol dire vivere un'alluvione.
La mia solidarietà a Paola, belvedere e le altre forumiste genovesi.

Pin

Master Florello
tornata linea, piove forte forte, tuona ogni tanto, ma sapete che mi sembrano tuoni diversi?
Ora vado ad ascoltare la pioggia dal letto.
Domenica finisce tutto.
Domenica è vicina vero?

michelepm

Florello Senior
tornata linea, piove forte forte, tuona ogni tanto, ma sapete che mi sembrano tuoni diversi?
Domenica finisce tutto.
Domenica è vicina vero?
Mai come in questo caso si speri che il tempo voli via senza accorgersene.
Ciao Pin Buonanotte, vedrai che domani andrà meglio:Saluto:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
MI dispiace per quello che sta accadendo dalle parti di Genova ho visto i vari video,se fosse successo qui sarei terrorizzata, quelle immagini catastrofiche mi hanno scossa profondamente, spero che la situazione migliori e ritorni tutto alla normalità al più presto.

letizia66

Florello
Domenica finisce tutto.
Domenica è vicina vero?
Buonanotte Pin è stato un sollievo sapere che anche PaOla e la sua famiglia stanno bene ,oggi è stata una giornataccia per voi e per noi, che la tensione si tagliava con il coltello e la tristezza ancora è qui e non ci lascerà ,spero che domani sia più tranquillo ,nonostante le previsioni. Ciao e grazie per aver trovato il tempo e il modo di informarci .

miciajulie

Fiorin Florello
come va? visto ora tg, la notte sembra passata tranquilla. certo che sotto allerta si vive di schifo. spero siate riusciti, genovesi, a riposarvi un poco. e vi seguiamo da vicino, col cuore, assolutamente vicino.

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Buongiorno...come va? -domanda un po' del piffero-

Si' pin, domenica e' molto vicina, tenete duro!
un caro abbraccio a tutti voi

Pin

Master Florello
Grossi guai notturni non ci sono stati. Nella norma tubature rotte e fango che esce da alcuni rubinetti.
Sono anche spiritosi dicono di non berla ma si può usare per altro, immaginatevi spaghetti cotti con acqua marrone.
I nostri grandi fiumi stanno tenendo.
Le fughe di gas sono sotto controllo, chi doveva essere evacuato è andato.
Si inizia a lavorare per migliorare la situazione. si stanno già formando gruppi di volontari.
Siamo troppo in gamba noi genovesi.

Ultima modifica:
Alto