• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelosia tra sorelle

silvana2

Aspirante Giardinauta
Care ragazze,sono di nuovo con voi,in questi giorni ho avuto parecchio lavoro. vi volevo parlare su suggerimento di Piera del collarino ai feromoni.ogni "bravo" veterinario dovrebbe conoscerlo.come vi ho detto in partenza,il collare si chiama (DAP)dura un mese,è un po caro 33euro.io l'ho trovato in farmacia.l'ho chiesto al mattino ,nel pomeriggio ce l'avevo già.l'ho messo subito al collo della "peste" e devo dire che ha agito quasi subito.mi trovo bene e l'ho comperato anche per la cagnolina che ha tanta paura dei temporali.l'ha calmata molto. io cani ne ho 3,tranne una gli altri li ho trovati.comunque ragazzi volevo dirvi che il problema dei cani abbandonati riguarda anche l'alta Italia, non c'è randagismo è vero.ma cani abbandonati si .credetemi la stupidità e la cattiveria esistono anche qua.un salutone Silvana2.
 
Alto