• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gazania:divisione

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Direttamente dal post dell'anno scorso ............ dove ci sono anche le foto :eek:k07:

Ebbene, l'amica ha ancora la gazania (le avevo detto di ripararla e così ha fatto), adesso questa gazania avrebbe bisogno di un vaso più grande oppure di taglio alle radici per mantenere lo stesso vaso ............ però l'amica mi ha chiesto se è possibile dividerla così da avere 2 piantine .............. solo che ............. posso dividerla :rolleyes:

Grazie :love_4:

RosaeViola

Master Florello
Pat, io ho sempre moltiplicato le mie dividendo il cespo.
Però se sta già fiorendo forse è meglio evitare. Potrebbe pensare (per ora) ad un rinvaso in un vaso più grande.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Rosa :love_4: la gazania non stà ancora fiorendo ............... probabile che ci vado martedì e la divido :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
ma...questa cosa della gazania che supera l'inverno mi è nuova.....e io che l'autunno scorso ho buttato le mie pensando fossero annuali.... :martello: :cry:

RosaeViola

Master Florello
Come ho detto nell'altro 3D aperto da Pat l'anno scorso, c'è una varietà (di questa sono certa, ma magari ce ne sono anche altre) che è perenne.

Alto