• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattino verniciato!

Sasti

Florello
ma che schifosi!
Ariel tesoro ci tieni aggiornati sulla salute del gattino? :love_4:

PS

tutto il male possibile a chi a fatto quello scempio:)

Lubina

Bannato
Non ho parole,
anzi le avrei ma nel mio forum le dico e sono concesse (le parolacce) negli altri no.

Inutile insegnare ad avere coscienza, come e' inutile insegnare la sensibilita' e il buon cuore, sono doti dell'anima non dell'intelligenza.

La prima reazione a certe cose e' il pianto, poi la tristezza e poi una sana e giusta fila di maledizioni varie con speranza di punizioni a certa delinquenza, ma quando il danno e' fatto c'e' poco da maledire.

Purtroppo gli animali non sono cosi' difesi come dicono, e le varie associazioni alla fine prediligono le grandi battaglie invece di scendere momento per momento nelle strade non solo a sfamare e difendere ma anche a pattugliare le zone per rendere sicure le comunita' randage, magari sterilizzando anche a spese proprie cani e gatti, cosi' da evitare che almeno non siano in balia di pazzi senza scrupoli.

PS:::spero che il gattino sia abbastanza cresciuto in modo da tagliare il pelo, visto che i solventi non si possono usare perche' si avvelenerebbe, meglio passare batuffoli intrisi di olio meglio se di oliva che sciolgono e staccano abbastanza bene la vernice, si deve agire in fretta cmq, perche' altrimenti non respirando dalla pelle potrebbe anche accadere il peggio.

Ciao

Lubina

Ultima modifica:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao!
purtroppo ha ragione Piera. Io mi trovo a dover proteggere mamma gatta dalle persone che non dai mici.
E quante volte in qs giorni ho sentito la frase "li ammazzo" che anche se detta per scherzo, mi urta e mi rende moooolto irascibile. E la cosa triste è che erano persone di una certa età. Mi vergogno io per loro. :(

Respira Silvia, respira profondamente e stai calma! :embarrass

Tienici aggiornate del micio!

Silvia

Lubina

Bannato
Il brutto e' che certa gente ride anche, come fossero cose da riderci sopra invece di diventare belve e prendere tutti a bastonate, hanno questo tipo di umorismo feroce, finche' poi qualcosa accade o a loro o a chi sta intorno a loro, allora non ridono piu' e a volte piangono anche per anni e tutta la vita.

Il male dovrebbe essere punito e fermato ancora prima che la gente lo commetta, si continua a chiederlo a Dio ma si vede che oramai dei terrestri ne ha le p.....e piene anche lui (e non solo).

Parlano di ammmore e luce e imparano al catechismo i dieci comandamenti... poi gli pesti un piede o non la pensi come loro ti ammazzano o se la prendono con i piu' deboli ed indifesi per sfogare la rabbia repressa.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per fortuna il micino sta bene!:hands13: la vernice non era arrivata alla pelle e il veterinario ha detto che invece di dargli addosso tante porcherie per toglierla è preferibile tagliare il pelo e così hanno fatto! certo non è venuta via del tutto, ma piano piano si aggiusta! l'importante che stia bene! io l'ho visto solo un momento oggi, ha il muso schiacciato, sembra un persiano, è davvero bello!:love: :love:

Lubina

Bannato
Questa e' una bellissima notizia,
dopo che qui abbiamo passato l'inferno con grandine e tromba d'aria, terribile, siamo sconvolti.

Sono felicissima per il micio, infatti basta tagliare il pelo e passare un po' di olio e lavarlo con sapone neutro e acqua tiepida.

Adesso manca solo una casa accogliente e tanto amore e pappe nella ciotola.

Grazie tante per la meravigliosa notizia.

Lubina

laufi

Giardinauta Senior
bene ci speravo proprio, povera creatura, beh! speriamo che riesca a trovare una bella famiglia!

musig

Giardinauta Senior
per fortuna gli effetti di stanta ignoranza sono superficiali e non hanno fatto ulteriori danni al micino!!! si riprenderà alla grande! spero che gli autori facciano loro un bagno di vernice la prossima volta!!!

Sasti

Florello
Per fortuna il micino sta bene! la vernice non era arrivata alla pelle e il veterinario ha detto che invece di dargli addosso tante porcherie per toglierla è preferibile tagliare il pelo e così hanno fatto! certo non è venuta via del tutto, ma piano piano si aggiusta! l'importante che stia bene! io l'ho visto solo un momento oggi, ha il muso schiacciato, sembra un persiano, è davvero bello!

:froggie_r:froggie_r
sono troppo contenta Ariel, aspettavo un tuo post!!:froggie_r

e' stato fortunato a trovare chi l'ha salvato, purtroppo non e' sempre cosi' ma mi sembra che per tanti bastard-i che fan quel che fanno (e tanto la ruota gira per tutti!!!:squint:...) ci siano anche persone civili e sensibili (sempre troppo poche pero') come il tuo figliolo e il suo amico:love_4:

spero di vedere presto la sua foto, la metti vero?:eek:k07:

bacioni:love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
bene ci speravo proprio, povera creatura, beh! speriamo che riesca a trovare una bella famiglia!

Laufi la famiglia l'ha trovata, lo tiene l'amico di mio figlio! e se non lo prendevano loro l'avrei preso io!

Sastina, spero di riuscire a metterla se mio figlio gliela fa!lui va spesso da questo ragazzino, ma io non sono molto in confidenza con la madre, oggi sono venuti a prendere mio figlio e il gattino era in una cesta in macchina, l'ho visto solo un momento e non avevo il cellulare a portata di mano per fargli una foto! ho già detto a mio figlio che se va a casa loro di fargliene una...speriamo...:Saluto:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Per fortuna tutto è finito bene.. Povero micino.
Speriamo che chi ha fatto una cosa tanto cattiva venga ripagato con la stessa moneta.. Magari una bella latta di vernice in testa.. Forse ma dico forse, riuscirà a capire quanto è stato... BEEEEEEPPP. (mi auto censuro)
Auguri al piccolo e tantissimi complimenti a questi ragazzi che l'hanno soccorso
:Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie FA&DA! eh si una bella secchiata di vernice in testa a chi ha fatto "l'opera d'arte" ci starebbe proprio bene!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non ho parole per quel che e' successo al povero micetto, per fortuna ha trovato due "eroi" si, voglio definirli proprio cosi'. Ovviamente anch' io avrei una camionata di parolacce da dire ma mi freno. Una volta e' successo sotto i miei occhi, ero ragazzina e mi trovavo in villeggiatura in campagna e un vicino stava dipingendo l'esterno della sua casa. Tommy, un bel micione che ora non c'e' piu', gli passa vicino e il "cretino" gli da' una verniciata sulla schiena e si mette a ridere a crepapelle:burningma. Da quel giorno gli ho tolto il saluto, anche se avrei dovuto tirargli un calcio dove non batte il sole.

gramigna

Guru Giardinauta
(e tanto la ruota gira per tutti!!!:squint:...)
bacioni:love_4:

Magari! Purtroppo non è sempre così! :storto:

Ariel, sono stracontenta per il micino, meno male che ora sta bene!!!! :hands13:
Speriamo che questo gesto però non gli condizioni il resto della sua vita :)
Piacerebbe tanto anche a me vedere la foto del micino :love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
bene una buona notizia!!!:froggie_r:froggie_r
ora il micetto ha bisogno di tanto tanto amore, ma sono sicura che ne riceverà tantissimo:love::love_4:
anche io aspetto foto.......
:Saluto:betty

Mottolina

Giardinauta Senior
Per fortuna tutto si è risolto e che il micio sta bene... io adoro i persiani...
Ariel complimenti a tuo iglio e ai suoi amici, per fortuna al mondo d'oggi esistono ancora persone come loro. Ciao

Alto