• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini

seya

Master Florello
novità Jack?
ci posti altre fotine? eh? eh?
la zia seya è molto curiosa....
sei stato bravissimo a fartene carico, bravo!!!!!
chissà come ti riempiranno le giornate! i cuccioli fanno di quelle faccette buffe che ti fanno ridere anche quando sei giù....
compiono miracoli sull'umore delle persone.

Serena la storia del gatto che si affeziona alla casa.....hai proprio ragione, non se ne può più!!!
siamo rientrati dal mare proprio ieri, dopo quattro giorni di assenza, i miei genitori andavano da Milou a darle pappa e coccole, tutti i giorni, ma lei l'ha sentita la ns mancanza, eccome!!!!
le ho lasciato maglioni con il mio odore, sparsi per casa, i suoi giochi, e la possibilità di andare sul balcone a giocare quando c'era mamma con lei....
ieri sera (non ho potuto portarla con me e ne ho sofferto da matti!!!) mi guardava in faccia, mentre giocavo con lei e la coccolavo, come a dirmi: mamma, sei proprio tu, vero?
era contenta, eccitata e nervosa al contempo, di vederci....e a me è mancata da morire, me la sono pure sognata di notte....

Jack i cuccioli sono un'amore...ti invidio tanto tanto :)
mi piacerebbe spupazzarmeli un pò!
ti verremo a trovare in massa, eh Serena? che ne dici?
ahahahah :)
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Bhè, tutto quello che ricordo di questi 4 giorni sono le pappe! :D Non ho mai preparato tante pappe in vita mia!!!!! 4-5 volte al giorno, lava le ciotoline, spezzetta la pappa per neonati, mischiala alla pappa per giovincelli, aggiungi qualche goccia di latte materno per amalgamare il tutto... 5 minuti a pappa, per 3 pappe, per 5 volte al giorno! :D
eppoi... sono strapieno di graffi e morsi, abbiamo giocato tanto........abbiamo giocato agli "agguatini", poi abbiamo giocato ai "ribaltini", poi abbiamo giocato agli "esploratori" e abbiamo giocato a "zampetta nel giardino"!!! E abbiamo fatto mooooooooooooolte nanne insieme! :eek:k07: La sera, dopo la pappa, venivano a giocare con me sul divano, e poi mi si addormentavano tutti e 3 sulla pancia! Uno sopra all'altro! :D

Ieri stavo morendo dal ridere :D La nera (nome definitivo: Amarula) era mezza addormentata e ciondolava sul divano... a un certo punto viene da me, si sdraia a pancia in su e comincia a fare la voluttuosa... proprio in quell'istante il grigio (nome definitivo: Muad'Dib, soprannome: Usul) le fa un attacco volante che neanche VanDamme, saltando dalla mia spalla direttamente sulla sua pancia!! :D :D
Oddio, ha sgranato gli occhi, e cacciato fuori un MIAOOOOOOOO allucinata!! :D e si guardava intorno perchè, mezza addormentata, non aveva capito cosa stava succedendo!! :D
io volevo morire! :D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Pensieri in ordine sparso:

- com'è possibile che fino a ieri a malapena camminavano, e oggi saltano fin sul divano?
- Com'è possibile che mangiano un etto di pappa e ne cacano mezzo chilo?
- Come fanno ad essere cresciuti così tanto in due settimane?

Ma sopratutto:

- Perchè sono così cretino da mettermi a giocare con loro in mutande? a 4 zampe, con loro che, mentre mi muovevo, saltavano su e giù dalla mia schiena, e si arrampicavano usando le gambe e le braccia come rampe.... ma si può essere più scemi?
 

Clorophilla

Florello
cyberjack ha scritto:
Pensieri in ordine sparso:

- com'è possibile che fino a ieri a malapena camminavano, e oggi saltano fin sul divano?
- Com'è possibile che mangiano un etto di pappa e ne cacano mezzo chilo?
- Come fanno ad essere cresciuti così tanto in due settimane?

Ma sopratutto:

- Perchè sono così cretino da mettermi a giocare con loro in mutande? a 4 zampe, con loro che, mentre mi muovevo, saltavano su e giù dalla mia schiena, e si arrampicavano usando le gambe e le braccia come rampe.... ma si può essere più scemi?


:lol: :lol: Non c'è spasso migliore... il ritorno alle origini cyber, la magia dei giochi semplici ed il potere immenso e benefico nei ns. cuccioli...non a caso esiste la pet therapy...........
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Per a gioia delle bambine :)D) vi mando altre 3 fotine :eek:k07:

è l'ora della pappa per i 3 fratellini!!!

Dopo la pappa, è ora delle nanne!!!!

E infine, è ora di una visitina della nonna!! :eek:k07:
 

Clorophilla

Florello
ommariastuarda...........ma sono fenomenali!!:froggie_r E poi ti chiedi perchè giri in mutande e fai lo scimpanzè per casa?:D Sei giustificato anzi invidiato, io farei di tutto e di più con queste creature, che belleeeeeeee:love:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mamma che meraviglia!!!!!!!!!! :food:
Li strapazzerei fino all'infinito!!Che fortunato papà!!
Potrei pensare di rapirli....:D scherzo!!
Un bacino a tutti e tre!
:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti cyber, sono bellissimi! :)

paolaas ha scritto:
Dici che con la rete verde non evadono?
La cosa mi interessa molto... Perché io ho recintato così tutto il mio giardino ma con speranze minime di riuscire a trattenere la mia tigre....
Evadono, evadono... :rolleyes: Una rete metallica non è un'ostacolo per un gatto! :eek:k07:
 

Isotta

Giardinauta Senior
cyberjack ha scritto:
Per a gioia delle bambine :)D) vi mando altre 3 fotine :eek:k07:

è l'ora della pappa per i 3 fratellini!!!

Dopo la pappa, è ora delle nanne!!!!

E infine, è ora di una visitina della nonna!! :eek:k07:

Beh, sono proprio da RUBARE! TROPPO BELLI E TENERI! :love_4: :love:
 

yeye27

Master Florello
morbidi,morbidi!!!....

Sono bellissimi Cyberjack!!:hands13: ...una tenerezza infinita!!:love:
:love_4: yeye'
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciao...
Quand'è che ci aggiorni sui micetti???
Come va??Sono curiosa....:eek:k07:
Dai facci avere notizie!
A presto :love_4:
 
Alto