Congratulazioni!
Che meraviglia!
Io gioisco ogni volta che nasce un gattaro...:froggie_r :froggie_r
Vedrai, ti riempiranno la vita di gioia (anche di tante incXXXXXture, ma abbondantemente compensate dalla gioia!)
Allora, devi portarli subito da un veterinario che gli farà una bella visita di controllo, e probabilmente ti darà un vermifugo e un antiparassitario. Molto spesso, per non dire sempre, i gattini trovati sono pieni di bestiacce, più parassiti che gatto per intenderci. Forse gli darà lo Stronghold, che è un prodotto multifunzione.
E' molto importante liberarli dai parassiti, perchè non crescono di certo bene coi vermi nella pancia, poverini.
Poi gli farà le vaccinazioni. Preparati a spendere qualche soldino... Ma ne vale la pena.
Tienili al caldo, fagli una scatola di cartone o un cesto con dentro un tuo maglione... Questo li farà abituare e affezionare al tuo odore.
Sull'alimentazione, fai tanta attenzione al latte, dagli quello apposta per i gattini sennò gli viene la diarrea, povere stelle. E poi i croccantini, quelli appositi per mici piccoli. Ti dico come la penso io: nel periodo della crescita, è meglio spendere qualcosa in più ma farli mangiare molto bene. E' il periodo in cui si formano le ossa e i gatti patiscono molto le ossa fragili.
Infine, i nomi... Immagino che suonino più o meno come "elén" e "galàd"... In questo caso vanno bene, se no sarebbe meglio trovargli nomi corti che sono più efficaci... Perlomeno se vuoi che ti rispondano!!!
Complimenti ancora... Sono in ansiosa attesa delle foto :hands13:
:Saluto: Serena
OMMAMMA HO VISTO LE FOTO ADESSO, CHE MERAVIGLIA!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r