• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Sono appena diventato papà di 2 splendidi Gattini di 25 giorni circa, trovati in un garage.
Sono sopravvissuti in 3 da una cucciolata e ne abbiamo presi due io e uno una mia collega...
Sono piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccoli!!!! :D :D
mangiano latte vitaminizzato e omogeneizzati di carne (quelli apposta per i gattini)!
Se riesco, stasera vi mando qualche fotina ;)

besos!
 
M

mey1984

Guest
waaaaa bellissimo!saranno dolcissimi... io a forza di coccolarli li consumerei... comunque mandaci le foto che almeno le guardo e poi mi sfogo di coccole sulla mia micina...
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
i nomi sono Elayne e Galahad, perchè i nomi che avevo scelto all'inizio, ossia Galahad e Mordred, non andavano bene, essendo una femminuccia e un maschietto! :D
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Wow,non vedo l'ora di vedere le foto!!!Vado matta per i micetti,ma devo dire che così piccoli non ne ho mai avuti...secondo me dovresti per lo meno telefonare ad un bravo veterinario che ti istruirà a dovere,anche riguardo alle vaccinazioni,mooooolto importanti!!
L'unico consiglio che posso darti è questo:attenzione ai colpi d'aria,perchè se dovvessero raffreddarsi potrebbe diventare un problema cronico,e purtroppo vedo le conseguenze sul mio gattone...
Fagli tante coccole da parte mia!!! In bocca al lupo!
 
P

Piera1

Guest
Auguri al neo papà. Attenzione al latte, quello ummano non va bene, provoca la diarrea, cerca di dare quello per gattini, è in polvere proprio come quello dei bebè. Hanno già i dentini, puoi dare i crocchini primi mesi.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bello! anch'io dovevo diventare mamma affidataria di 3 gattini da svezzare, ma per fortuna hanno trovato una mamma gatta che li allatti... sono contentissima per loro, è sicuramente la cosa migliore, però ero entusiasta all'idea di avere 3 frugoletti zampettanti per casa...
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
L'allegra brigata!!!
micetti27hc.jpg


La mia gattina Nera (Per ora, Elayne)
elayne13yg.jpg


Il mio gattino grigio (Per ora Galahad):
galahad14oe.jpg


L'altro fratellino bianco:
micetti15ri.jpg
 

seya

Master Florello
mamma mia!!! altro che belli!!! meravigliosi!
il piccoletto bianco con il faccino scuro assomiglia alla mia Milou quand'era picccciola.
mamma che voglia di prendermene un altro......
siiiiiiiiigh
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Che amori di micetti :love: , sono veramente splendidi!!!!!!!!! Quello bianco poi è veramento un amore. Tante carezzine e baciotti :love_4: hai tuoi amorini!
Miao a tutti :Saluto:
 
S

serena&c

Guest
Congratulazioni!

:love: Che meraviglia!
Io gioisco ogni volta che nasce un gattaro...:froggie_r :froggie_r
Vedrai, ti riempiranno la vita di gioia (anche di tante incXXXXXture, ma abbondantemente compensate dalla gioia!)
Allora, devi portarli subito da un veterinario che gli farà una bella visita di controllo, e probabilmente ti darà un vermifugo e un antiparassitario. Molto spesso, per non dire sempre, i gattini trovati sono pieni di bestiacce, più parassiti che gatto per intenderci. Forse gli darà lo Stronghold, che è un prodotto multifunzione.
E' molto importante liberarli dai parassiti, perchè non crescono di certo bene coi vermi nella pancia, poverini.
Poi gli farà le vaccinazioni. Preparati a spendere qualche soldino... Ma ne vale la pena.
Tienili al caldo, fagli una scatola di cartone o un cesto con dentro un tuo maglione... Questo li farà abituare e affezionare al tuo odore.
Sull'alimentazione, fai tanta attenzione al latte, dagli quello apposta per i gattini sennò gli viene la diarrea, povere stelle. E poi i croccantini, quelli appositi per mici piccoli. Ti dico come la penso io: nel periodo della crescita, è meglio spendere qualcosa in più ma farli mangiare molto bene. E' il periodo in cui si formano le ossa e i gatti patiscono molto le ossa fragili.
Infine, i nomi... Immagino che suonino più o meno come "elén" e "galàd"... In questo caso vanno bene, se no sarebbe meglio trovargli nomi corti che sono più efficaci... Perlomeno se vuoi che ti rispondano!!! :)
Complimenti ancora... Sono in ansiosa attesa delle foto :hands13:
:Saluto: Serena

OMMAMMA HO VISTO LE FOTO ADESSO, CHE MERAVIGLIA!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto