• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina bianca e rossa cerca casa

P

Piera1

Guest
C'è qualche palermitano di buon cuore che adotterebbe una micina di 3-4 mesi? Me l'hanno abbandonata nella mia colonia felina ma è una micia che ha ricevuto l'imprinting umano da piccolissima, è troppo affettuosa e coccolona, quando fa le fusa sembra che accenda un trattorino e fa continuamente la pasta, ogni volta devo andare via dalla colonia di nascosto se no mi segue. Ha il pelo semi lungo ed è bianca e rossa, un occhietto è marrone l'altro è celeste velato, appena posso faccio una fotina.
 

Fiorellina

Giardinauta
C'è qualche palermitano di buon cuore che adotterebbe una micina di 3-4 mesi? Me l'hanno abbandonata nella mia colonia felina ma è una micia che ha ricevuto l'imprinting umano da piccolissima, è troppo affettuosa e coccolona, quando fa le fusa sembra che accenda un trattorino e fa continuamente la pasta, ogni volta devo andare via dalla colonia di nascosto se no mi segue. Ha il pelo semi lungo ed è bianca e rossa, un occhietto è marrone l'altro è celeste velato, appena posso faccio una fotina.

Si si, fai la fotina così vediamo questa micina stupenda... già mi piace dalla descrizione :love: :love:
Me la prenderei volentieri io ma 1)non sono di palermo 2) ho già un gatto.
Falle una carezza da parte mia...:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Pensa Fiorellina, io ne ho sette di mici se no l'avrei già presa, è di una dolcezza indescrivibile, quando mi siedo sul muretto lei si mette vicino a me, attacca il trattore e ogni tanto mi guarda con occhi adoranti, potrei tenerla pure in colonia ma da quando c'è lei gli altri mici sono scesi in sciopero, non vengono nemmeno a mangiare.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
E' una settimana che litigo per prendere un gatto a casa. E il fatto che possiamo prenderlo ma i miei rompono le scatole mi rende veramente triste. Soprattutto quando vedo che ce ne sono sempre bisognosi di adozione.
Arrabbiato e Triste sono.
Quando puoi mi posti una foto? Descritta sembra bellissima!
E se guardiamo il lato pratico le foto aiutano un sacco negli annunci.
Sul forum degli animali c'è una ragazza che ama i gatti di Catania, magari lei conosce gente di Palermo
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Chi è questa ragazza del forum, io non lo ricordo. Aspetto che mia figlia mi scarichi le foto dalla penna e poi le posto.
 
P

Piera1

Guest
Questa è la micia, gli occhietti sono raffreddati e li sto curando con del collirio e antibiotico, ho dimenticato di dire che è senza coda, al suo posto ha un monconcino a forma di fiocco. la cosa che non capirò mai è la gente che compra gatti di razza quando ci sono tanti sfortunati che hanno bisogno di una famiglia.

DSCN0392.gif
 

Sirethar

Giardinauta Senior
E' molto bella come Micetta!
Ho mandato la foto a questa ragazza di Catania. Vediamo se conosce qualcuno.
Comunque io non entrerei nel discorso razza o non razza. io ho avuto un Maine Coon di razza ma mi son sempre preso cura anche dei randagi di quartiere. E lo faccio tuttora.
Per me conta solo che se uno ha un animale lo tratti con affetto e rispetto, se è di razza o meno non importa.
 
P

Piera1

Guest
Sirethar io ho espresso un mio pensiero, quello che vedo in giro mi fa stare troppo male e proprio ieri sera mi chiedevo perchè son fatta così, a volte invidio quelle persone che vivono bene nella loro indifferenza che sanno girare la testa senza che il loro cuore abbia un sussulto d'angoscia.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Personalmente credo sarebbe meglio che tutti fossero come te invece. L'indifferenza non è una virtù.
Speriamo che trovi presto casa, anche perchè è proprio bellina.
E riguardo il senza coda: Esiste la razza manx di gatti senza coda, quindi ci sono degli estimatori di questa caratteristica.
 

erika75

Aspirante Giardinauta
Questa è la micia, gli occhietti sono raffreddati e li sto curando con del collirio e antibiotico, ho dimenticato di dire che è senza coda, al suo posto ha un monconcino a forma di fiocco. la cosa che non capirò mai è la gente che compra gatti di razza quando ci sono tanti sfortunati che hanno bisogno di una famiglia.

DSCN0392.gif

ciao piera la pensavo cosi anche io ma adesso ho 2 maine coon 1 persiano che non volevo " non mi piacciono i persiani" ma non potevo rimandarla a chi me lo ha fatta vedere puzzava ed era spoca di M...A, ha dormito per una settimana dentro la cassettina dello sporco ho fatto le mie per farla dormire in cuccia o altre parti ,adesso e' una gattona coccolona:
Pelo.jpg

inoltre o altri 3 gatti normali
lacrombriccoladelgatto.jpg

+ 3 del vicino che non li cura neanche:burningma e vengono da me a mangiare. Dipende sempre dalle persone .Comunque e' stupenda e se fossi piu' vicina........un posto ci sarebbe. Hai messo qualche annuncio dai veterinari
magari trovi qualcuno piu in fretta. Auguri intanto e una coccola alla miciona rossa:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Grazie Erika per la coccola, stasera gliela porterò. Dai vet non ho messo annunci, lo farò, per adesso faccio girare per forum.
 

Guendy

Guru Giardinauta
E' bellissima Piera:love:
e' un peccato che siamo cosi lontane. Mia sorella sta cercando una micia perche purtroppo quella di cui ho parlato qui poco tempo fa...non ce l'ha fatta :(

Guendy:flower:
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Allora, purtroppo quella ragazza di Catania non conosce nessuno nella tua zona, ma è disposta a mettere la foto su vari mercatini Online se li dai un indirizzo e-mail o un modo per contattarti.
 
P

Piera1

Guest
Grazie Sirethar, io sono disponibile di portarla in tutta la Sicilia, l'importante è che trovi una famiglia che l'ami per sempre. Ti mando un pm.
 

thuya

Florello
a volte invidio quelle persone che vivono bene nella loro indifferenza che sanno girare la testa senza che il loro cuore abbia un sussulto d'angoscia.

anche io li invidio, soffrire vedendo certe cose non fa vivere bene affatto!!

E' bellissima Piera:love:
e' un peccato che siamo cosi lontane. Mia sorella sta cercando una micia perche purtroppo quella di cui ho parlato qui poco tempo fa...non ce l'ha fatta :(

Guendy:flower:

mi dispiace....
 
P

Piera1

Guest
No, nessuna, intanto le sto curando l'occhietto raffreddato e l'ho sverminata. Da quando ho fatto le foto è più cicciotta, mangia come un maialino.
 
P

Piera1

Guest
La gattina è a posto sta bene, purtroppo anche con le cure l'occhietto rimane velato, sicuramente è un erpes, devo portarla dal vet. Per il resto è sempre in attesa di adozione.
 
Alto