• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti randagi salvano un bambino

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Che bella storia ,grazie piera di averla postata:hands13:
come si fà a non amare gli animali ,capiscono tutto,sono protettivi:love:
non come quel padre che si perde il figlio per strada:burningma
 

GORLA

Florello Senior
che bella storia.no che il bambino stia per strada.la nostra nikita ci porta gli uccellini in casa .e noi incuriositi ,abbiamo chiesto alla veterinaria il perche ..e lei ci ha chiesto se ce le portava vivi,e noi le abbiamo risposto di si.e lei ci ha detto che non ci riteneva bravi a procurarci del cibo,e cosi ci pensava lei, se poi ce le portava morti, la capacità nostra di procurarci cibo ,era zero ,,,,ci siamo salvati a pelo .............eraro vivi. e poi dicono che sono animali........gli animali siamo noi ciao anna
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie di questa bellissima e dolcissima storia "quasi un piccolo tarzan" dei felini :love:, l'unico doloroso problema è il fatto del bambino e le condizioni di vita in cui viveva :(:(.
Sapevo anch'io dell'abitudine dei gatti di portare a "casa" vari doni :food: ai padroni succedeva spesso ad una mia amica, ma erano quasi sempre topi e serpentelli, morti o quasi che lasciava in bella vista sullo zerbino davanti casa, vi potete immaginare l'ansia :storto: con cui la mattina apriva la porta di casa :lol::lol:
 
Alto