• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti parlanti...non perdetevi questa!!!

RosaeViola

Master Florello
Scatolina ha scritto:
Quindi anche dargli un bocconcino-premio ogni volta che dice "ma-ma" o "haaaalloooo", rendendolo obeso e con problemi di salute (e, perchè no, anche di identità considerando la natura orgogliosa dei felini) è sevizia?!?!?! :eek:

Mi riferisco in particolare a quel gatto da 30kg (o giù di li) pubblicizzato persino al telegiornale... (studio aperto gli ha dedicato più di un servizio).


Ti quoto Scat! Anche un amore così diventa ossessivo e opprimente, una sevizia e non solo per i felini, ma anche per gli umani, specie per i cuccioli degli umani.
Il troppo amore può essere per tutti una sevizia, lenta, progressiva, inesorabile asfissia.
 

Elyass86

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ti quoto Scat! Anche un amore così diventa ossessivo e opprimente, una sevizia e non solo per i felini, ma anche per gli umani, specie per i cuccioli degli umani.
Il troppo amore può essere per tutti una sevizia, lenta, progressiva, inesorabile asfissia.
Credo che scat intendesse proprio il contrario rosa.

Certo che è una sevizia, ma come dicevo esistono mille sfumature tra il bianco ed il nero.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Quello dei gatti che parlano a me fa ridere ma da anche i brividi!!
Avessi un gatto che ripete quello che dico... me la darei a gambe!
Invece l'altro video non l'ho visto, non mi piace vedere chi tormenta gli animali.
E siccome queste persona lo fanno per essere visti, allora io non li guardo, tiè!
C'era anche un cane che parlava...ihihihihih...tremendo! hahahaha
 
Alto