Clorophilla
Florello
allora, vogliamo dire che tutti questi buoni propositi non hanno nulla a che vedere con la religione? Benek07: Vogliamo riconoscere che forse rappresentano un pretesto valido per mettere all'opera tutte le nostre volontà e finalità? Ben venga.....quando si può migliorare o comunque mettersi in discussione (qualunque essa sia) non può che essere utile.. ma è la coscienza che ci chiama.....non è una sorta di pegni da pagare o di scrupoli e pegni da scontare..siamo noi che ci imponiamo delle regole e limiti e ci fà comodo assegnarli ad altre circostanze..è un modo per catarsi, per purificarsi, per essere in grado di dire..si , ce l'ho fatta....sono all'altezza, posso guidarmi, posso controllarmi e dominarmi..nulla a che vedere con il fioretto di maggio...magari questo desiderio di mettersi alla prova fosse circoscritto solo a maggio.... o magari forse no...se veramente c'è una Verità Assoluta (quanto mi rode esprimermi così) non guarderà di certo queste nostre titubanze...perchè son altri
i valori, sono altre le prove a cui sottostiamo quotidianamente e magari non diamo ad esse nemmeno il peso necessario
comunque sia Sevi, fai quello che l'anima ti sussurra, non c'è via migliore k07: :love_4:
i valori, sono altre le prove a cui sottostiamo quotidianamente e magari non diamo ad esse nemmeno il peso necessario
comunque sia Sevi, fai quello che l'anima ti sussurra, non c'è via migliore k07: :love_4: