• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti parlanti...non perdetevi questa!!!

aseret

Florello Senior
Divertentissimo!:lol: :lol: :lol:

Però è vero, in certi casi sembrano imitare i suoni umani e la cosa non cessa di stupirmi: :surp: :ros: :rolleyes:

lobelia

Florello Senior
Sì lo conoscevo, ogni tanto lo mostro a qualche amico. E' molto simpatico ma vale solo per l'inglese che è tronco con l'italiano non sarebbe mai possibile.
Sono comunque molto simpatici anche se l'ultimo fa così perché molto impaurito (orecchie indietro, pelo irto, coda tra le gambe) poveraccio!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Rosaeviola è divertentissimo!!!! Troppo figo! L'altro giorno ho visto un documentario sui pappagalli... In America hanno fatto quest'esperimento: hanno adottato un pappagallo e in dieci anni gli hanno INSEGNATO ad utilizzare e comprendere autonomamemte la lingua inglese..pensate che ha imparato a risolvere i problemi, a ragionare e a rispondere alle domande. FACEVA VERAMENTE IMPRESSIONE!! eH, LA NATURA è VERAMENTE IMPREVEDIBILE.

Allopacs

Master Florello
Gatti parlanti...non perdetevi questa!!!!!!!!!

Mi hai fatto ben ridere!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: Allo:hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
boba ma senti il primo dice proprio haloooooooo il secondo porello è addestrato a dire maomao "mama"

Porello l'ultimissimo:(

aseret

Florello Senior
Povere bestie! Ma cosa volevano dimostrare? volevano solo divertirsi o stavano sperimentando qualcosa riguardo al comportamento animale?

F

fedorina

Guest
Beh quello dei gatti parlanti era carino :D , quello che ha postato Elyass invece mi fa ravvribividire... :baf:

Scatolina

Guru Giardinauta
Invece a me quello del gatto scocciato mi ha fatto sorridereeee :lol: Adesso provo anche con la Mila :ciglione:

Daiiiii non ditemi che ogni tanto non fate anche voi qualche "esperimento" per vedere le reazioni delle bestiole.... o un gioco un po esagerato... :rolleyes:
Mi ricordo quando ero più piccola mi divertivo a farli girare vorticosamente con me... e alla fine andavano via tutti storti... e gli girava la testa (come a me del resto:crazy: ).

Beh ora non fatemi sentire bestia però....:storto: Sono stata sincera...:embarrass

Elyass86

Guru Giardinauta
Scatolina ha scritto:
Invece a me quello del gatto scocciato mi ha fatto sorridereeee :lol: Adesso provo anche con la Mila :ciglione:

Daiiiii non ditemi che ogni tanto non fate anche voi qualche "esperimento" per vedere le reazioni delle bestiole.... o un gioco un po esagerato... :rolleyes:
Mi ricordo quando ero più piccola mi divertivo a farli girare vorticosamente con me... e alla fine andavano via tutti storti... e gli girava la testa (come a me del resto:crazy: ).

Beh ora non fatemi sentire bestia però....:storto: Sono stata sincera...:embarrass

bhe ad essere sinceri anche io faccio dei giochi divertenti, ma mai giochi che possano farli soffrire scat,una cosa è farli saltare per poi riprenderli in braccio, una cosa è girare vorticosamente e poi guardarli sbandare...ma...prova a mettere dello scotch in testa a chiunque.
Sul momento potrà essere divertente;
ma poi, con le parolacce che ti dirà quando dovrà toglierlo,
potrai riempirci la stele di rosetta in tre lingue differenti...Questo gioco non è un gioco, è un maltrattamento bello e buono.

Scatolina

Guru Giardinauta
Secondo me i maltrattamenti sono ben altre cose.....
Maltrattamento è infilare una sigaretta accesa in bocca ad un rospo per vederlo esplodere..... è mettere il gatto nel microonde acceso.... è la sevizie ad animale vivo e sveglio... :baf:

Sono d'accordo sul fatto che togliere lo scotch dai peli sia doloroso... ma da qui a definirla tortura ce ne passa!!!!

Ah per la cronaca, scherzavo quando dicevo che lo faccio alla Mila :martello2

Elyass86

Guru Giardinauta
Scatolina ha scritto:
Secondo me i maltrattamenti sono ben altre cose.....
Maltrattamento è infilare una sigaretta accesa in bocca ad un rospo per vederlo esplodere..... è mettere il gatto nel microonde acceso.... è la sevizie ad animale vivo e sveglio... :baf:

Sono d'accordo sul fatto che togliere lo scotch dai peli sia doloroso... ma da qui a definirla tortura ce ne passa!!!!

Ah per la cronaca, scherzavo quando dicevo che lo faccio alla Mila :martello2

bhe io credo che qualunque cosa fatta per mero divertimento e che provochi la sofferenza di un animale sia sevizia........
lo scotch come le atrocità di cui tu parli....
bhe scat per fortuna scherzavi....................................meno male.....:rolleyes: :rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
Elyass86 ha scritto:
bhe io credo che qualunque cosa fatta per mero divertimento e che provochi la sofferenza di un animale sia sevizia........

Quindi anche dargli un bocconcino-premio ogni volta che dice "ma-ma" o "haaaalloooo", rendendolo obeso e con problemi di salute (e, perchè no, anche di identità considerando la natura orgogliosa dei felini) è sevizia?!?!?! :eek:

Mi riferisco in particolare a quel gatto da 30kg (o giù di li) pubblicizzato persino al telegiornale... (studio aperto gli ha dedicato più di un servizio).

Elyass86

Guru Giardinauta
Scatolina ha scritto:
Quindi anche dargli un bocconcino-premio ogni volta che dice "ma-ma" o "haaaalloooo", rendendolo obeso e con problemi di salute (e, perchè no, anche di identità considerando la natura orgogliosa dei felini) è sevizia?!?!?! :eek:

Mi riferisco in particolare a quel gatto da 30kg (o giù di li) pubblicizzato persino al telegiornale... (studio aperto gli ha dedicato più di un servizio).
Tralasciando la definizione di "telegiornale"che secondo me ben poco ha a che vedere con studio aperto.................

Non stravolgere il senso delle mie parole,mi sembra abbastanza chiaro quello che voglio dire,e Scat, non esiste solo il bianco o il nero,in mezzo ci sono innumerevoli sfumature come mi ha detto recentemente una amica.

Certo è che un gatto dicvcenta obeso solo se ingurgita un croccantino ogni 2-3 secondi che corrisponde ad una media di circa 20 miagolii al minuto
ovvero 1200 in una ora,ossia 28800 in una giornata.
I problemi sarebbero nelle corde vocali non tanto nell'obesità a quel punto....
:martello2 :martello2

Alto