• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti alieni a luci rosse!

P

paolar

Guest
Ma vi pare possibile!!!
Sono due femmine!!! :eek:
Questa foto risale al periodo di calore di Maya (quella che sta sotto)...
Ehh... anche i gatti non sono più quelli di un volta...:lol:

silvia75

Giardinauta
:rolleyes:
oramai non mi stuèpisco piu di niente........
visto che il mio rocki (cane) lo fa sempre calore o no con tommi (gatto) :storto: :lol: :lol:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ma che gli dai da mangiare???? Strani risultati.... confusione sessuale, esibizionismo (stanno belle in posa davanti al fotografo come se nulla fosse), occhietti luminescenti....Crocchette radioattive???:confuso: :D

R

riverviolet

Guest
Confuzione felina, lo facevano anche da me, tra maschi, perfino,meno tra femmine! :lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma daiiiiiiii :eek:

Paolar ma sono sterilizzate? Lo erano al tempo della foto???

Ma poverineeeeee trovagli un supertelegattoneeeeeeee maaaaaaooooooo :love:

P

paolar

Guest
Scatolina ha scritto:
Ma daiiiiiiii

Paolar ma sono sterilizzate? Lo erano al tempo della foto???

Ma poverineeeeee trovagli un supertelegattoneeeeeeee maaaaaaooooooo

No ai tempi non erano sterilizzate! Forse lo facevano per trovare un po' di pace...erano veramente disperate!!! Uno strazio...:cry: Di notte poi...

P

pollicina

Guest
è vero! magari anche loro possono avere gusti sessuali non.... ortodossi.... non ci ho mai pensato prima d'ora, ma come potremmo escluderlo???

comunque sono fortissime!
bacio
Pollicina

Alto