• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gastrochilus sororius

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco la supermega fioritura del gastrochilus sororius!! per fortuna in fotografia riesco a vederlo :lol: perchè è così piccolo che senza occhiali non lo vedo!!:lol: :lol:
Comunque mi sembra carino!:love:

gastrochilus003.jpg

gastrochilus002.jpg

Mi sembra di vedere in foto che sopra al fiorellino se ne sta formando un altro...speriamo...
:Saluto: :Saluto:

Ari68

Florello
Sarà anche piccolo il fiorellino ma la bellezza che dona è grande!!!! :love:
Complimenti Ariel,ci regali sempre fioriture particolari.:hands13:
Ciao Ari :Saluto: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Ari :) sei gentilissima!!:love_4:
e fra qualche giorno ne ho in serbo un'altra: ionopsis utricalarioides, sta già fiorendo ma prima di mettere foto aspetto che tutti i fiorellini siano aperti :Saluto:

Ari68

Florello
Aspettiamo, ma non dimenticarti lo sai che siamo affamati di foto.:food::flower:
Ciao Bacioni :Saluto:

desi655

Florello
Caspita che piccolino!!!

Ma i gioielli di alto valore sono sempre piccini no?
Molto grazioso, Ariel complimenti!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Desuccia cara!:love_4:
Si è caruccio, ma poco adatto a me, che son mezza orba e manco lo vedo!!:lol: :lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Zeug :love_4: Robe :love_4: e Minella :love_4:

è veramente piccolino, meno di un cm. :)

Alto