• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Minimark: primo stelo 2009

marco837

Florello Senior
scusa, che intendi con google?
non sapevo che con google si facesse ecommerce e si comprassero orchidee.
io parlo di piattaforme ecommerce.

di una foto non ci faccio nulla anche perche' ad esmpio qui ci sono ...

ok... forse con google sono stato un po vago...
ti consiglio di trovare un corso che spieghi come funziona internet.
In questo genere di corsi insegnano anche che i motori di ricerca non servono solo a trovare immagini...

e con questo chiudo l'ennesimo OT.

Ronin

Esperto di Orchidee

alcol

Bannato
grazie ronin... per marco837, io faccio internet! sono un Cybercop forense! sono un alto tecnico di reti e sicurezza! io costruisco cosa e' internet e voi usate.
dai DNS ai server ai sistemi di sicurezza e di gestione utenze etc. Si chiudiamo questo OT che sono uno che di certo fa/TIENE corsi da decenni su tali tematiche e molto ma molto oltre.

Grazie ancora Ronin! io ordino su ebay ma comunque le phal non mi entusiasmano piu' cosi' tanto non per loro ma perche' fanno foglie orizontali molto lunghe che mi rubano spazio per tante piante e poi mi dimentico di innaffiarle come necessitano e le faccio soffire e la cosa non va!.

Meglio non avere phal... per ora ne ho 7, 8 ma non ne incremento anche se una mini la vorrei pure perche' eriqa il virus amichetto mio e' maniaca di tali piante e comunque anche io trovo siano bellissime!.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie ronin... per marco837, io faccio internet! sono un Cybercop forense! sono un alto tecnico di reti e sicurezza! io costruisco cosa e' internet e voi usate.
dai DNS ai server ai sistemi di sicurezza e di gestione utenze etc. Si chiudiamo questo OT che sono uno che di certo fa/TIENE corsi da decenni su tali tematiche e molto ma molto oltre.

Grazie ancora Ronin! io ordino su ebay ma comunque le phal non mi entusiasmano piu' cosi' tanto non per loro ma perche' fanno foglie orizontali molto lunghe che mi rubano spazio per tante piante e poi mi dimentico di innaffiarle come necessitano e le faccio soffire e la cosa non va!.

Meglio non avere phal... per ora ne ho 7, 8 ma non ne incremento anche se una mini la vorrei pure perche' eriqa il virus amichetto mio e' maniaca di tali piante e comunque anche io trovo siano bellissime!.

...........forse così comprendo alcune perizie che ho letto!!!!.....

che tristezza

Alto