V
veleno65
Guest
daria non fare la leghista e pensa che sballo vedere gigino che fa il serio....ahahahahahahah
daria non fare la leghista e pensa che sballo vedere gigino che fa il serio....ahahahahahahah
e Marco e Milla e Mary e Lydia e Mister X, ma ci pensate? poter incontrare Mister X, l'originale, l' autentico Mister X?
basta che nn mandi me in convento....vediamo se trovo qualcosa....sconto famiglia,tre x due, buoni acquisto.....e in convento? dariaaaaaaaaaaaaaaaaa ti mando nell'eremooooooo
il cibo infatti non sarà di certo un problema,ci si potrebbe organizzare sia in un agriturismo,sia in ristorante ma anche semplicemente in un parco con un panino.Oh, ma che bellissima idea .. Un posto per mangiare lo troviamo. Il problema è che i posti per tante persone sono un po' fuori, che va bene per chi viene in macchina ma non per chi viene in treno.
Ma insomma a pensarci la soluzione si trova. Abbiamo tutto l'inverno
io direi,se siete d'accordo,visto che nessuno conosce le possibilità altrui,di tenerci su livello medio-basso,anche perchè non vorrei mai che qualcuno cui fa piacere il meeting vi rinunciasse per problemi economici.qui sto guardando gli agriturismi..son tutti fuori mano...con piscina..costosetti....non so le vostre possibilità..
Se po' fà..... :ciglione:
preferibilemente di sabato o domenica.... Ma pensavate già alla primavera... o tardo inverno?!?!?
Per il resto mi organizzo... potremmo fare una macchinata magari con Walnut, filippolitti e ciaseta, visto che siamo vicine di casa (o anche una trenata, perchè no?!?!) k07:
Se dal Nord caliamo come un'orda barbara, potremmo anche affittare un pullmann.
Punto di ritrovo a Milano, uscita A1 comoda a tutti e via insieme cantando come matti!!!