• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

V

veleno65

Guest
daria non fare la leghista e pensa che sballo vedere gigino che fa il serio....ahahahahahahah
 

rossl

Giardinauta Senior
e Marco e Milla e Mary e Lydia e Mister X, ma ci pensate? poter incontrare Mister X, l'originale, l' autentico Mister X?
 

daria

Master Florello
e Marco e Milla e Mary e Lydia e Mister X, ma ci pensate? poter incontrare Mister X, l'originale, l' autentico Mister X?

My sweet Ross :ros: già non vedo l'ora...vedi che posso tirare fuori anche il mio lato romantico...non solo le armi :smok:
In fede Calamity-darietta :D
 
V

veleno65

Guest
vediamo se trovo qualcosa....sconto famiglia,tre x due, buoni acquisto.....e in convento? dariaaaaaaaaaaaaaaaaa ti mando nell'eremooooooo
 

celeste

Giardinauta Senior
Oh, ma che bellissima idea .. Un posto per mangiare lo troviamo. Il problema è che i posti per tante persone sono un po' fuori, che va bene per chi viene in macchina ma non per chi viene in treno.
Ma insomma a pensarci la soluzione si trova. Abbiamo tutto l'inverno :D
 

decky

Florello Senior
Oh, ma che bellissima idea .. Un posto per mangiare lo troviamo. Il problema è che i posti per tante persone sono un po' fuori, che va bene per chi viene in macchina ma non per chi viene in treno.
Ma insomma a pensarci la soluzione si trova. Abbiamo tutto l'inverno :D
il cibo infatti non sarà di certo un problema,ci si potrebbe organizzare sia in un agriturismo,sia in ristorante ma anche semplicemente in un parco con un panino.
 
V

veleno65

Guest
qui sto guardando gli agriturismi..son tutti fuori mano...con piscina..costosetti....non so le vostre possibilità..per mangiare in zona roma ci saranno posti carini(lobeeeee) o in zona mia so dove portarvi,a spoleto si mangia benissimo...vi fo una pasta io?
ma se vogliamo stare molto all'aperto valutiamo il periodo,sperando che visto un autunno così estivo l'inverno non sia ******** e lungo, e la primavera sia dolce!
 
C

cerchina

Guest
Uhè, ci sono anch'io per me va bene tutto auto treno pulmann...quel che vi pare, Roma Circeo Romagna...però Phoenix va a scuola, come fa a venire?
Per me il problema è solo in aprile perchè ho tutti i finesettimana impegnati
 

decky

Florello Senior
qui sto guardando gli agriturismi..son tutti fuori mano...con piscina..costosetti....non so le vostre possibilità..
io direi,se siete d'accordo,visto che nessuno conosce le possibilità altrui,di tenerci su livello medio-basso,anche perchè non vorrei mai che qualcuno cui fa piacere il meeting vi rinunciasse per problemi economici.
 

antonellab

Giardinauta Senior
SIIIIIIIII ...che bello quando dove....ne avevamo parlato Vel... posso informarmi anche io...ho diversi amici a Roma magari conoscono qualche posticino con pochi soldini...
 

Walnut

Giardinauta Senior
Se po' fà..... :ciglione:

preferibilemente di sabato o domenica.... Ma pensavate già alla primavera... o tardo inverno?!?!?

Per il resto mi organizzo... potremmo fare una macchinata magari con Walnut, filippolitti e ciaseta, visto che siamo vicine di casa (o anche una trenata, perchè no?!?!) :eek:k07:

Ecchime! La Romagna risponde!
Ancora mi dispiaccio di non essere stata dei vostri la volta scorsa!:martello:
Organizziamo, organizziamo!!!

Ma Scat, tu di dove sei?
 

Linton

Maestro Giardinauta
GRANDEEEE :froggie_r

è una bellissima idea!!!! Poi non mi devo muovere se facciamo a Roma....che pigro :martello: (no scherzo, cammino cammino e Vel lo sa bene :D )

anch'io mi posso sguinzagliare a cercare alloggi econimici e confortevoli :eek:k07:


:froggie_r non sto nella pelle, l'idea mi ha elettrizzato :crazy:
 
M

marco48

Guest
Bellissima idea, ma dobbiamo considerare alcune cose, dalla Sicilia, così come dalla Sardegna, Lombardia e Piemonte, è impensabile muoversi con l'auto, per soli due giorni si farebbe una sfacchinata pazzesca con costi esorbitanti. L'ideale è muoversi in aereo, se si stabilisce la data con parecchio anticipo, ma bisogna poi rispettarla a tutti i costi, si possono prenotare dei voli a basso costo. E' evidente che è più facile trovare il volo a basso costo verso Roma o Milano che non negli altri aeroporti più piccoli e quindi forse Roma sarebbe l'ideale meta. La mia idea è di trovarsi tutti quanti a Roma e magari spostarci in pullman tutti insieme verso una meta di vostro gradimento. Adesso le vostre proposte.:Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
ecco!

:slow:

cos'era questo mega rave party! :lol:

io per il momento non dico nulla, nel senso che ora più che mai non faccio progetti a così lungo termine, ma la cosa sarebbe davvero davvero davvero grandiosa!!! :hands13: :hands13: :hands13:

inutile aggiungere che spero davvero di esserci pure io! :ciglione:




ma intanto lasciamo passare il tempo, maturare le cose....
...
..
pazienza da giardiniere? :D
 
Alto