• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

Phoenix

Giardinauta
Uhè, ci sono anch'io per me va bene tutto auto treno pulmann...quel che vi pare, Roma Circeo Romagna...però Phoenix va a scuola, come fa a venire?
Cerchina se è per quello posso tranquillamente disertare la scuola:lol: :lol: No problem for me...:D
A me sembra una grandissima idea...fino a Roma posso venire tranquillamente:eek:k07: Anche qua in Emilia-Romagna a me ovviamente va bene...
Sarebbe bello conoscervi tutti!!!!!!! Anche se penso che mi vergognerei un sacco:ros:

V

veleno65

Guest
uh e perchè??
oh dico dico dico mi raccomando: non lasciateci sole noi 4 babbione :D a parlar di piante come le nonnette...venite numerosi e zompettanti :froggie_r

klosy

Guru Giardinauta
Bellissima l'idea del megaraduno!!
Io penso che la meta ideale sia Roma: è facile da raggiungere in macchina, aereo e treno, quindi potenzialmente nessuno di noi verrebbe escluso.
io potrei spostarmi anche più a nord, tipo firenze o bologna, ma in quel caso sicuramente qualcuno più a sud rinuncerebbe a malincuore perchè il viaggio sarebbe troppo lungo.
e poi Roma è la più bella città del mondo e qualcosa da vedere ci sarebbe sicuramente!! inoltre l'offerta per dormire e mangiare è sicuramente molto più ampia di alcune città più piccole.

per quanto riguarda il mezzo: il mio ragazzo lavora 2 sabato al mese, e quindi se si organizza in quei giorni verrei da sola in treno....la brum brum serve a lui! (e per arrivare a Roma ci vuole c.a 1 ora e mezzo con l'eurostar), se si organizza un sabato che lui non lavora probabilmente vengo con lui in Brum Brum (mai fatto, ma penso che in 3 ore si arrivi)

per mangiare, se si fa in giornata penso che l'ideale sia un mega paninozzo!:food:

rossl

Giardinauta Senior
E' evidente che è più facile trovare il volo a basso costo verso Roma o Milano che non negli altri aeroporti più piccoli :Saluto:

mica vero Marco: a Forlì c'è la Ryan air che è una grossa compagnia low cost! però Roma o l'Umbria effettivamente sono più centrali (ma la Romagna ha una ricettività alberghiera notevole e prezzi per ogni tasca...)

:slow:
inutile aggiungere che spero davvero di esserci pure io! :ciglione:

nonnò Stefi, tu DEVI proprio essere dei nostri, non puoi cavartela così

Io ci sono...:eek:k07:

dai Phoenix, tu fai buco e zia Ross passa a prenderti (istigazione a marinare?)

RosaeViola

Master Florello
Infatti Rossl è così e fra l'altro le compagnie low cost sono molte e atterrano in piccoli aereoporti e non nei grossi scali.

In Sicilia c'è My Air che fa le rotte per il continente e scalo anche a Bologna oltre che a Roma Ciampino.

Marco, se sei interessato, ti posso rifornire di un po' di dati.

RosaeViola

Master Florello
Per inciso: oggi come oggi, prenotando con un certo anticipo, il costo di un volo così, è davvero inferiore a quello del treno.

Ad esempio Mi/Orio al Serio verso Catania, sono circa 70 euri A/R.

Se la tratta è più breve dovrebbe essere anche meno.

nenne46

Giardinauta Senior
Premesso che abitando a Roma raggiungere le altre località mi è semplicissimo e che probabilmente verrei da sola, trovo che andare in località più decentrate comporti per molti qualche problema. Come raggiungere per esempio da Forlì o da Perugia il luogo di incontro? E poi quale luogo scegliere?
La Romagnava bene per chi viene con figli piccoli al seguito ma se si viene in due? Che fa l'accompagnatore?
Se si va in Umbria bene per l'accompagnatore ma i figli?
A questo punto perché non tutti a Catania col sole e il mare già pronti per l'abbronzatura?
Altra considerazione: una grande città (Roma o Milano) potrebbe anche attrarre i nostri amici all'estero.
:Saluto:

sdra2

Giardinauta Senior
Un megaraduno?
Wowwwwww che magnifica idea!
Per la meta facciamo un sondaggio? Roma o romagna? :lol:
Mi piacerebbe tanto venire, figli e marito permettendo...

V

veleno65

Guest
raga,io direi Roma

voi sudisti che dite? fatevi sentire!
(qualche struttura per i pellegrini si trova :D ....d'altronde siamo pellegrini anche noi,no?)

murciè gradiva la data del 1 maggio con concertone annesso :rosa:

M

Mary74

Guest
No il convento nooooooooooooooooooooooo !!!
Picciotti lavoro permettendo , metto in una valigia il fidanza e arriviamo anche noi .
Preferirei nel tardo autunno , in primavera etciùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
La mi amica romagnola vola con wind jet .Catania - Forlì andata/ritorno se la cava con 140 euro. Da forlì però si dovrebbe affittare una macchina per muoversi .
Forse conviene Roma perchè è più servita ...ma il convento noooooooooooo !!! Cerchiamo un albergetto .
La Romagna mi piace , rapporto qualità/servizi ottimo ma nel tardo inverno temo la nebbia .

nenne46

Giardinauta Senior
Questo è il campeggio di cui parlavo, comodo per chi viene in auto (abbastanza vicino al raccordo e con la fermata del treno urbano davanti) e per chi viene in treno (metro A più treno urbano).
Flaminio Village Camping Bungalow Park
[ Camping ]
Via Flaminia Nuova 821 - 00189 Roma ( RM )
Tel. 0039-6-3332604/6/3331429/
E-mail: info@villageflaminio.com
Sito: www.villageflaminio.com
Poi so che nella zona della Basilica di San Paolo fuori le Mura (abbastanza vicino alla metroB) c'è un albergo gestito dalla Caritas con prezzi molto convenienti. In rete però non sono riuscita a trovarlo. Chiederò a chi l'ha utilizzato più volte.
:Saluto:

Markino

Giardinauta Senior
eh.... con rammarico.... ma penso che dovro' accontentarmi di leggermi il resoconto dell'incontro sul forum.... cmq da qui a primavera.... chissa'....

nenne46

Giardinauta Senior
No il convento nooooooooooooooooooooooo !!!
Tranquilla non sono addentro alle cose religiose-:- e non so indicare conventi con sistemazione (ce ne sono tanti e beati loro sono esentasse).
La struttura della Caritas è un normale albergo un po' distante dal centro ma conveniente. Però niente barboni per fare colore.
Mi sono dimenticata di ricordare che la fermata del treno urbano vicino al campeggio con bungalow è un po' isolata e quindi poco adatta alle frequentazioni serali. Ma se si è in gruppo è diverso|

Alto