• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

decky

Florello Senior
Meglio in primavera....se ci si organizza per tempo anche se siamo in molti non ci saranno problemi.
Piuttosto,per chi è della zona,quanto costa noleggiare un auto?
 
V

veleno65

Guest
mi informo..ce ne ho uno sotto casa....domani tel dico

allora siamo seri: se optiamo per roma sguinzagliamo i romani a chiedere prezzi per camere,b&b, hotel e altro (con o senza massaggiatrici/tori), se in umbria mi sguinzaglio io. decidiamo dove e quando. anche io direi la primavera...
 
Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Ma perchè non in Romagna?
Magari verso il confine con le Marche. Sarebbe abbastanza centrale.
Bei posti, si mangia bene e si spende poco anche a ninnare in quella stagione e poi potremmo organizzarci andando per vivai della zona.

Si potrebbe pensare anche ad affittare diverse stanze nello stesso posto, così da avere una convenzione. In molti lo fanno.

Se volete anch'io mi posso informare con mia sorella che scrive su Coquinaria. Loro di megaraduni con ninnata annessa ne fanno tantissimi.
 

nenne46

Giardinauta Senior
Vel sei terribile! L'idea lanciata stamattina al ritorno del vivaio Piedimonte di Rita (che bello e che rose ho comprato!) tra un a pizzetta e una torta rustica e già mi ritrovo a pensare alla calata e salita dei barbari e dei lanzichenecchi.
Dunque l'idea del pullman non è male. Vicino casa mia c'è un camping con alcune stanze semplici ma confortevoli con piscina e ristorante. Sulla Via Flaminia a uno-due chilometri dall'uscita del raccordo anulare. Davanti ha la fermata del treno urbano che porta a p.le Flaminio, cioè p.za del Popolo. Per chi viene con famiglia è perfetto. Credo si chiami Flaminio Village. Anche per chi viene in treno non è scomodissimo (metro A fino a p.le Flaminio e poi treno urbano, sconsigliato l'arrivo serale visto che la fermata è molto solitaria).
Il luogo del ritrovo? Non ne ho idea. Avevo proposto il roseto comunale solo perché c'è ampio parcheggio, c'è la fermata della metro vicina, ci sono i Fori e il Circo Massimo davanti ma non c'è un ristorante o una cosa simile. Bisognerebbe arrangiarsi con il picnic.
Avanti forza con le idee tanto da qui a primavera c'è tempo!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Ma perchè non in Romagna?
Magari verso il confine con le Marche. Sarebbe abbastanza centrale.
Bei posti, si mangia bene e si spende poco anche a ninnare in quella stagione e poi potremmo organizzarci andando per vivai della zona.

Si potrebbe pensare anche ad affittare diverse stanze nello stesso posto, così da avere una convenzione. In molti lo fanno.

Se volete anch'io mi posso informare con mia sorella che scrive su Coquinaria. Loro di megaraduni con ninnata annessa ne fanno tantissimi.
Per me va bene tanto da Roma i treni vanno facilmente dappertutto.
 

RosaeViola

Master Florello
Per me va bene tanto da Roma i treni vanno facilmente dappertutto.

Se la organizziamo bene, parlo di prezzi, potrebbe saltar fuori la possibilità di un w-e con famiglie appresso e se la facciamo in un posto che abbia anche delle attrattive per i più piccoli, noi potremmo goderci i vivai con più calma mentre i mariti pascolano i figli.
 

daria

Master Florello
Ah! ma pensate anche al pernottamento...ce stiamo ad allargà neh! va bene va bene anche l'Emilia Romagna non sarebbe male...già detto Ross?:D
 

RosaeViola

Master Florello
Daria, sarebbe da vedere se si riesca ad avere anche un pernottamento a cifre decenti sfruttando il fatto che siamo in tanti.

Se fosse impossibile per molti, allora meglio ripiegare su una giornata.
 
V

veleno65

Guest
no,dal sud non verrebbero.....penso sia meglio il lazio....comunque muoviamoci su + fronti,chiediamo e vediamo poi.
 

daria

Master Florello
Daria, sarebbe da vedere se si riesca ad avere anche un pernottamento a cifre decenti sfruttando il fatto che siamo in tanti.

Se fosse impossibile per molti, allora meglio ripiegare su una giornata.

Per una giornata fino a Roma ci arrivo...già fatto, più giù no troppo lunga...

no,dal sud non verrebbero.....penso sia meglio il lazio....comunque muoviamoci su + fronti,chiediamo e vediamo poi.

Ok ok mica mi perderò la conoscenza dei sudisti...
 

rossl

Giardinauta Senior
sono andata a fare uno spuntino e voi.....mi parlate di Romagna??? ma ceeerto, sulla riviera non mancano di sicuro gli alloggi, anche economici e poi non è così lontana per chi viene dal sud.
Però lasciamo decidere i sudisti, visto che sono quelli che dovrebbero macinare più strada...
 
Alto