• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

stevtec86

Aspirante Giardinauta
questa è la mia cagnolina Skeggia, un Boeder Collie di 5 anni un po pazzerella x via del carattere ( docile e affettuosissima con me e i familiari, aggressiva con gli estranei ( sembra un leone affamato)

9ezenyje.jpg


questa è la mia gattina Stella di 2 anni, istinto selvatico ( l'avevano abbandonata a 2mesi di vita in un edificio in costruzione davanti casa)
gy3anaga.jpg


qui insieme; fidatevi che agni inizi l'una aveva paura dell'altra , cercavano di attaccarsi a vicenda e lavorandoci 3/4mesi alla fine sono riuscito a farli andare daccordo
azepe6er.jpg

u5ydu2ud.jpg


Inviato con un aereoplanino di carta
 
Ultima modifica:

Nicki

Aspirante Giardinauta
Bellissimi :) purtroppo sono molto allergica al pelo del gatto, quindi non posso tenerne in casa :( (in realtà anche al pelo del cane!)
 

laurafr66

Apprendista Florello
Sì la Sissi è la rosa!
In genere non sta mai solo c'è mio figlio!
Gatto fortunato!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
Sì la Sissi è la rosa!
In genere non sta mai solo c'è mio figlio!
Gatto fortunato!!!

be', sì, perché ha voi, ma fortunata anche tu che non hai problemi quando devi spostarti.. è un gran pensiero per chi non ha nessuno :(

cmq, sarà che in famiglia ne abbiamo avuta una per 20 anni, ma mi piacciono molto i gatti bianchi e grigio fumo come max :love: gli mando tante coccole!
 

stevtec86

Aspirante Giardinauta
Bellissime Skeggia e Stella!

Fa molto esercizi, Skeggia?

Si potrebbe che soffra di insicurezza.

Purtroppo non fa esercizi....ogni tanto appena posso io o mio cugino la facciamo giocare con la palla ma comunque è raro.....Skeggia l'unico esercizio che fa è quello di correre a abbaiare alle macchine per il giardino.....

ha fatto pure la scuola di addestramento e ogni tanto anche qui ripassiamo qualche esercizio

Inviato con un aereoplanino di carta
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
be', sì, perché ha voi, ma fortunata anche tu che non hai problemi quando devi spostarti.. è un gran pensiero per chi non ha nessuno :(

cmq, sarà che in famiglia ne abbiamo avuta una per 20 anni, ma mi piacciono molto i gatti bianchi e grigio fumo come max :love: gli mando tante coccole!

elena ieri sera non riuscivo a dormire (sono a casa ammalata) e sono capitata per caso sul reportage della nascita dei micini!!! Che tenerezza!:love:
Siccome ero un po' in coma non so più dov'è il post.....:confuso: mi potresti indicare il link?
Grazie e complimentissimi!
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Non vi ho mai presentato il mio secondo fratello,Dodo(in onore dell'uccello estinto mauriziano,lo comprammo dopo un viaggio in quelle isole)!E' con noi da cinque anni,fu il mio regalo per la comunione.Io volevo un bassotto,ma quando vedemmo questo piccolo cane,ce ne innamorammo all'istante :love: E' un pinscher nano,testardissimo ma eccezionale!E' buono con tutti,a parte qualcuno che detesta :D con i cani non ama fare amicizia,tende sempre ad attaccare all'improvviso..ma con le cagne è un altro discorso :rolleyes:
Ormai è parte della famiglia ed è insostituibile..non ama farsi fotografare perchè,penso,che lo associ ad un momento di litigio(mio fratello si arrabbia sempre quando cerco di fargli una foto :D) perciò le foto non sono un granchè.Eccolo qui!



E qui in una foto scherzosa,ricoperto di petali di fior di carta :lol:
 

elena_11293

Master Florello
ma benvenuto dodo!!! :love_4: ...si vede subito che sei simpatico come il tuo antonio :D

quando ti farai fate qualche altra foto, ricordati che noi ti vediamo sempre volentieri!
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: ma ciao, luna!! oltre bella sei anche bravissima quindi... mi raccomando, controlla che il tuo danilo faccia tutto per bene, eh :D
tantissime coccole, e quando volete vedremo volentieri altre foto anche da voi!

:Saluto:
 
Alto