• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria foto

Letizia01

Giardinauta Senior
Letizia
un Obregonia mi dici, non hai saputo resistere alla tentazione eh!
E già...:D :D
Appena l'ho vista mi è piaciuta subito....e nn è costata nemeno troppo... :embarrass
Grazie per i consigli...vedrò di intuire cosa vuole la "signorina" :eek:k07:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Ciao Letizia, come leggerai sono catanese. Ti volevo chiedere in che senso dici "all'Orto di Catania ne ho comprata una" :martello:, non sapevo li vendessero anche li, ache perche' fino ad un anno fa studiavo all' Orto Botanico ma non non immaginavo li vendessero :eek: :eek: :eek: .... se cosi' fosse penso che mi comprero' tutto l' Orto.... o no? :confuso:
Beh..è più semplice di quanto pensi...:D
Periodicamente la cactus&co organizza degli incontri tra appassionati di succulente all'Orto botanico di Catania (ma non solo)....ovviamente con mercatino di piante e conferenze!! :ciglione:
Non mi dire che nn hai letto i manifesti attaccati nella tua città? :fifone2:
 
N

ninus83

Guest
ciao letizia

Letizia01 ha scritto:
Non mi dire che nn hai letto i manifesti attaccati nella tua città? :fifone2:
:fifone2: Sinceramente no :sleep2: .....:martello: :martello: e poi in effetti ha da un paio d' anni che non vado piu' all' Orto ( bei ricordi....)
e poi non vivendo proprio al centro di CT, sicuramente non avro' letto i manifesti.... pero' di certo lo rifaranno (almeno spero!!), e allora :ciglione: :food: :ciglione: .....
anche perche' qui in Sicilia non e' poi cosi' sentita la passione... mha!?!
se sai qualche novita' fammi sapere.....:D
 

Letizia01

Giardinauta Senior
pero' di certo lo rifaranno (almeno spero!!), e allora :ciglione: :food: :ciglione:
Il prox. appuntamento a Catania è per il 25 settembre (un pò lontanuccio :storto: ).
anche perche' qui in Sicilia non e' poi cosi' sentita la passione... mha!?!
Già, effettivamente nelle altre regioni vedo più movimento...anche agli incontri delle cactus&co mi sembra che ci sia un pò di appiattimento :( , sarà causato dall'aumento dei prezzi anche sulle piante???? :confuso:
se sai qualche novita' fammi sapere.....:D
Senz'altro!!:eek:k07:
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
Complimenti X-Nemo, sto ammirando la tua galleria, è davvero bella: sia per il lavoro di catalogazione di tutte le piante che per il loro numero... Se poi sono seminate tutte da te sono davvero senza parole! :hands13:
 
Alto