Allora, facendo un punto dells situazione, la mia phal col keiki si sta riprendendo.dopo la caduta e la conseguente rottura delle due foglie del keiki..stanno ricrescendo e pure una terza foglia, la phal morente di mia suocera mi sta dando grosse soddisfazioni, due foglie nueve, le due vecchie sono belle verdi e udite udite...due nuove gemme..credo per fioriiiii...la mini phal mi lascia perplessa..i rami coi fiori sono marroni fino alla base anche se tagliati..la vedo deboluccia..e le radici troppo verde chiaro che fare? La miltonia sta bene ma ha le foglie tanto chiare..alcune verso il giallo..sono protette dal sole diretto.. la cambria, dopo averla lasciata asciugare da muffe..si è ripresa e ha finito di fiorire, l oncidium sta bene, ha fatto anche nuove foglieee. Passiamo alle domande...ora che faccio? La tengo dentro? In bagno dove sono ora, con una finestra sempre aperta perchè senza balcone ma mai a sole diretto? Le metto fuori.sotto qualche pianta? Unico problema gisrdino condominiale con cani..o le metto nella scala personale, con finestre senza balconi? Troppo caldo destate? Grazieeee
k07: