• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fungicidi e patentino?

Raistlin

Aspirante Giardinauta
Ciao, non riesco a uscire da questa situazione.
Ho un attacco fungino sul prato ma ogni tipo di fungicida richiede il patentino. Non c'è nulla di nulla disponibile per i comuni mortali? Come si può fare per acquistare questi prodotti? Ho visto il thread apposito sui fungicidi, ma oramai tutti quelli che erano "senza patentino" oramai sono diventati con patentino.
Mi spiegate tutti quelli che non hanno il patentino come risolvono la cosa?

Grazie
 

Jack1978

Florello
Ciao, non riesco a uscire da questa situazione.
Ho un attacco fungino sul prato ma ogni tipo di fungicida richiede il patentino. Non c'è nulla di nulla disponibile per i comuni mortali? Come si può fare per acquistare questi prodotti? Ho visto il thread apposito sui fungicidi, ma oramai tutti quelli che erano "senza patentino" oramai sono diventati con patentino.
Mi spiegate tutti quelli che non hanno il patentino come risolvono la cosa?

Grazie
Prova su Teknoagri
 

Gio1982

Aspirante Giardinauta
Anch'io ero interessato ad acquistare questi prodotti, ma non avendo il patentino non si corrono rischi di eventuali sanzioni

Art. 24
Sanzioni

1. Salvo che il fatto costituisca reato, chiunque acquista, utilizza, vende o detiene prodotti fitosanitari, presta consulenze sull'impiego di prodotti fitosanitari e dei coadiuvanti senza essere in possesso del certificato di abilitazione di cui agli articoli 8 e 9 è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria del pagamento
di una somma da 5.000 euro a 20.000 euro.
 
Ultima modifica:

Jack1978

Florello
Utilizzati con criterio sulla propria superficie residenziale non creano nessun tipo di problema…. Anzi arrestano il problema ( malattie ) evitando di rifare tutto ogni stagione.
Anch'io ero interessato ad acquistare questi prodotti, ma non avendo il patentino non si corrono rischi di eventuali sanzioni
 
Alto