• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

funghetto nella beucarnea..!!!

marime!

Aspirante Giardinauta
oggi ho trovato questo nel vaso della beucarnea...
217017_10151917009959698_1051719536_n.jpg 217017_10151917009959698_1051719536_n.jpg
:eek::eek::eek:....vedete quel funghetto bianco dalla parte sinistra..??? cos'è???
questa sera ho controllato ed era sparito...o meglio si è rigirato su se stesso ed è diventato marrone...quasi rinsecchito:confuso:....ne sapete qualcosa???
grazie

ROSITA78

Giardinauta Senior
..ti posso solo dire che è una pianta di origine desertica, quindi..attenzione, in ogni caso mi sa che ha il terriccio un po' troppo umido..meglio lasciare la terra leggermente secca che troppo umida, altrimenti poi ti diventa impossibile recuperare la pianta..nel caso che abbia il terriccio zuppo, toglilo dal vaso e lascialo asciugare all'aria aperta, poi quando è asciutto lo rimetti nel vaso e innaffi meno e meno spesso..

Alto