Ciao a tutti, qualche sett fa ho comprato in un supermercato un vaso contenente 4 piantine di ibrido di tea bianca e dopo qualche giorno l'ho travasata in un vaso più grande dove sembrava stare bene. La innaffio ogni volta che il terreno si asciuga completamente ed ogni 10 giorni aggiungo all'acqua il concime apposta per le rose. Stamattina però ho notato che la rosa più grande si stava seccando, allora l'ho portata in casa all'ombra ed ho notato che le foglie più basse si erano ingiallite ed in parte seccate
poco dopo ho notato che la rosa che si stava seccando, cioè questa
ha il gambo che da verde è diventato bianco ed ora sta diventando marrone... ho provato a fotografarla ma nn so se si vede bene
Sapete dirmi cos'è,in modo da poterla curare? Io nn so cosa fare,vi prego,datemi una mano per nn farla morire :storto:

poco dopo ho notato che la rosa che si stava seccando, cioè questa

ha il gambo che da verde è diventato bianco ed ora sta diventando marrone... ho provato a fotografarla ma nn so se si vede bene

Sapete dirmi cos'è,in modo da poterla curare? Io nn so cosa fare,vi prego,datemi una mano per nn farla morire :storto: