• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Free Hug a Chiavenna

rocco.co

Guru Giardinauta
Uhaoooo...
domenica appendo il cartello e mi metto davanti agli spogliatoi dell'hockey maschile:lol:

Orty: un'iniziativa graziosa e beneaugurante da copiare:)

miciajulie

Fiorin Florello
e poi dicono che noi noddici siamo solo freddi e chiusi calcolatori. pfui! siamo dei teneroni tremendi, e sinceri, è che bisogna grattare un po' la scorza... perchè siamo timidi e discreti.

rocco.co

Guru Giardinauta
Riflettendo .non è che proprio mi farebbe piacere essere abbracciata da chicchessia
...è una di quelle cose che se fanno gli altri mi pare graziosa ma dovessi mettermici lo faccio con sforzo
A essere ottimisti diciamo che va a giornate

miciajulie

Fiorin Florello
pensavo:rolleyes:... a me gli abbracci piacciono, sì sì, piacciono proprio. più dei baci. trovarmi con l'umido dei baci sulle guance mi sturba. ma non fa fino asciugarsi/ripulirsi con foga (oddio non fa fino nemmeno reidratare le gote altrui a colpi di saliva non richiesti, ma è sport praticatissimo da suocere e vecchie zie acquisite con dentiere sbauscianti, e tant'è). l'abbraccio è più impegnativo, meno fuggevole, più cercato quindi voluto. meno banale. più intenso. adoro quando il mio cognatino mi stringe e mi tiene vicina vicina qualche secondo. è l'unico che mi abbraccia...

rocco.co

Guru Giardinauta
Capisco Micia...ma al tempo stesso l'abbraccio è costrizione
Poi magari ce l'ho in antipatia perchè sono alta e mi devo piegare, altrimenti il più delle volte ....sbooing!

rocco.co

Guru Giardinauta
Hai colto nel segno...mi da fastidio avere le facce della gente ad altezza davanzale
Non che lo esibisca o che ritenga il prossimo malizioso ... ma è una sensazione...non dico un nobile esercizio della virtù del pudore ...ma come una pragmatica sensazione di rottura di ...... (forse ho citato qualcuno)

Però le tue sensazioni son molto ben descritte, romantiche e condivisibili

miciajulie

Fiorin Florello
Hai colto nel segno...mi da fastidio avere le facce della gente ad altezza davanzale
Non che lo esibisca o che ritenga il prossimo malizioso ... ma è una sensazione...non dico un nobile esercizio della virtù del pudore ...ma come una pragmatica sensazione di rottura di ...... (forse ho citato qualcuno)

Però le tue sensazioni son molto ben descritte, romantiche e condivisibili
sì, lo sbavazzamento parentale è assolutamente romantico:cool:

rocco.co

Guru Giardinauta
pensavo:rolleyes:.... l'abbraccio è più impegnativo, meno fuggevole, più cercato quindi voluto. meno banale. più intenso. adoro quando il mio cognatino mi stringe e mi tiene vicina vicina qualche secondo. è l'unico che mi abbraccia...

Ma noooo: intendevo questa parte!
Soprattutto quando Tuo cognato Mi abbraccia: prrrrrrrrrrrrr

Commelina

Master Florello
certo che tra micia e rocco..... siete due..... bah .... diciamo particolari.
Micia anche io mi sono meravigliata della lochescion.... hai presente Chiavenna? il gelo mortale dal punto di vista umano.... a meno che non fossero tutti attori sia gli abbracciatori che gli abbracciati.... ma non credo!!!
Roccaaaaa.... anche io sono alta..... potremmo abbracciarci io e te.... avverrebbe uno "sboing" atomico :lol:
Invece quoto alla grandissima la "riserva" sui baci tipo gargarismo..... porgo sempre la gota molto laterale per evitarli :lol::lol:

Picantina

Fiorin Florello
pensavo:rolleyes:... a me gli abbracci piacciono, sì sì, piacciono proprio. più dei baci. trovarmi con l'umido dei baci sulle guance mi sturba. ma non fa fino asciugarsi/ripulirsi con foga (oddio non fa fino nemmeno reidratare le gote altrui a colpi di saliva non richiesti, ma è sport praticatissimo da suocere e vecchie zie acquisite con dentiere sbauscianti, e tant'è). l'abbraccio è più impegnativo, meno fuggevole, più cercato quindi voluto. meno banale. più intenso. adoro quando il mio cognatino mi stringe e mi tiene vicina vicina qualche secondo. è l'unico che mi abbraccia...

Quoto solo che io il cognatino che mi abbraccia non ce l'ho se non molto raramente anzi moltissimo, tuttavia sono la sua cognatina preferita altrimenti.........e gli conviene pensare e dire così.....:lol::lol:

elena_11293

Master Florello
proprio carini sti ragazzi (una classe?) :)

allora...... posso riproporre per la centesima volta il video di "Juan Mann" (è uno pseudonimo), l'australiano che ha lanciato l'iniziativa nel 2004 (=> http://it.wikipedia.org/wiki/Abbracci_gratis)? :rolleyes: (e logicamente piangerò ancora una volta a vederlo, ci posso far nulla!)

[video=youtube;vr3x_RRJdd4]http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4[/video]

scardan2

Maestro Giardinauta
Ammetto che se un estraneo cercasse di abbracciarmi sarei più che altro spaventato: perché lo fa?
E forse dopo mi toccherei il portafoglio per sentire se c'è ancora. :lol:

mammagiò

Apprendista Florello
E pensare che anni fa andai a Milano con mia figlia: c'erano ragazzi con cartelli simili. Ci guardammo in faccia e non capimmo il significato!
Che peccato, mi sono persa degli abbracci gratuiti, senza secondi fini (portafoglio permettendo:lol: Scardan docet)....a me piace proprio tanto essere abbracciata:love:....ma non lo fa nessuno....qualcuno di voi lo vuol fare con me virtualmente?

Alto