• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Free Hug a Chiavenna

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Io, io:love_4:
06.gif

elena_11293

Master Florello
E pensare che anni fa andai a Milano con mia figlia: c'erano ragazzi con cartelli simili. Ci guardammo in faccia e non capimmo il significato!
Che peccato, mi sono persa degli abbracci gratuiti, senza secondi fini (portafoglio permettendo:lol: Scardan docet)....a me piace proprio tanto essere abbracciata:love:....ma non lo fa nessuno....qualcuno di voi lo vuol fare con me virtualmente?

ma certo! ecco :D

flat,550x550,075,f.jpg

Commelina

Master Florello
anche a me piace tantissimo abbracciare. In casa cerco di prendere l'iniziativa più spesso possibile, perchè altrimenti i figli se ne dimenticano. e questo non deve avvenire. Era avvenuto quando ero figlia..... e aspettavo che succedesse qualcosa che non successe mai finchè non presi io l'iniziativa.... ma era già abbastanza tardi ed ho avuto poco tempo per recuperare il tempo perso e godere di abbracci ora impossibili....

miciajulie

Fiorin Florello
Che iniziativa demenziale.....se stessi a Chiavenna girerei con un badile tascabile.:D

ero rimasta che nel kit del giardinicolo compulsivo non potessero mancare cesoie, forbici, sacchettini di plastica, bottigliette di plastica con fondino d'acqua minerale per talee delicate, faccia tosta. ma il badile tascabile mi sfuggiva. eh già, è davvero interessante, sì sì... un attrezzino da non sottovalutare.

Olmo60

Guru Master Florello
ero rimasta che nel kit del giardinicolo compulsivo non potessero mancare cesoie, forbici, sacchettini di plastica, bottigliette di plastica con fondino d'acqua minerale per talee delicate, faccia tosta. ma il badile tascabile mi sfuggiva. eh già, è davvero interessante, sì sì... un attrezzino da non sottovalutare.
che te ne fai di tutti sti attrezzi, quando bastava la "faccia tosta"?:lol: :lol: tra l'altro avresti guadagnato in sintesi:Saluto:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
anche a me piace tantissimo abbracciare. In casa cerco di prendere l'iniziativa più spesso possibile, perchè altrimenti i figli se ne dimenticano. e questo non deve avvenire. Era avvenuto quando ero figlia..... e aspettavo che succedesse qualcosa che non successe mai finchè non presi io l'iniziativa.... ma era già abbastanza tardi ed ho avuto poco tempo per recuperare il tempo perso e godere di abbracci ora impossibili....
epperò se a me per strada m'abbracciacciasse qualcuno che non so manco chi è sarei fortemente indecisa se partire con uno smataflone o scappare a gambe levate. . . nonostante sia abbracciosa compulsiva anche io:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol:.
Olmina, non ti facevo cosi brutale,:crazy:
Se per caso passi da queste parti portatelo dietro che un paio di lavoretti ce li ho da farti fare:D:D

macchè brutale, so' proprio cattivissima, così cattiva che col mio sangue balsamico docg ci condisco l'insalata!!:lol::D
:lol::lol: dimmi se sbaglio: si tratta di uno, anzi due scavi??? fossa multipla??? ecchime!!
anzi: come immediately! và.....

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Uhaoooo...
domenica appendo il cartello e mi metto davanti agli spogliatoi dell'hockey maschile:lol:
Non t'allargare........lascia a me che è meglio :lingua::lol:

Non centra l'opportunismo vero?:lol:

:lol: Scardan :martello2 ... sei sempre il solito!!!! :lol::lol:
Pensar male è peccato ma....

epperò se a me per strada m'abbracciacciasse qualcuno che non so manco chi è sarei fortemente indecisa se partire con uno smataflone o scappare a gambe levate. . . nonostante sia abbracciosa compulsiva anche io:lol:
Io direi che useresti la prima soluzione poi ci penseresti :lol:

Simpatico DDD Io premierei il primo che inizia a rispondere all'invito perchè poi è facile abbracciare, come s'è visto nel video.
Un po' di perplessità l'avrei anmch'io perchè siamo tutti un po' maliziosi pensando a secondi fini però l'iniziativa è molto simpatica.

_ortensia_

Master Florello
macchè brutale, so' proprio cattivissima, così cattiva che col mio sangue balsamico docg ci condisco l'insalata!!:lol::D
:lol::lol: dimmi se sbaglio: si tratta di uno, anzi due scavi??? fossa multipla??? ecchime!!
anzi: come immediately! và.....

:lol::lol::lol::lol:
Due buchi al momento vanno benissimo che se no ti stanchi troppo:D:D

Olmo60

Guru Master Florello
Orti: va là, il lavoretto sarebbe un vero piacere!:D (sennò che cattiva sarei?!?) ma meglio tornare in tema: convinci chi sai a venire in piazza: sia mai che qualche abbraccio, meglio se dato da uno o più baldi giovini, non compia il miracolo!:lol: auguri:love_4:

Olmo60

Guru Master Florello
Vorrei tanto abbracciare, giuro...ma mi ritrovo du' braccini fini fini con una forza interna mostruosa che non so regolare...ancora ho lo svettatoio (usato a novembre) col manico incastrato in un modo tale che mi toccherà portàllo dal meccanico per vedere se con un torchio riesco a ri-svitàllo..:confuso:

Alto