_ortensia_
Master Florello

bellissima iniziativa[video=youtube;SzuiaZyoSC0]http://www.youtube.com/watch?v=SzuiaZyoSC0&feature=youtu.be[/video]

bellissima iniziativa

Capisco Micia...ma al tempo stesso l'abbraccio è costrizione
Poi magari ce l'ho in antipatia perchè sono alta e mi devo piegare, altrimenti il più delle volte ....sbooing!
sì, lo sbavazzamento parentale è assolutamente romanticoHai colto nel segno...mi da fastidio avere le facce della gente ad altezza davanzale
Non che lo esibisca o che ritenga il prossimo malizioso ... ma è una sensazione...non dico un nobile esercizio della virtù del pudore ...ma come una pragmatica sensazione di rottura di ...... (forse ho citato qualcuno)
Però le tue sensazioni son molto ben descritte, romantiche e condivisibili
pensavo.... l'abbraccio è più impegnativo, meno fuggevole, più cercato quindi voluto. meno banale. più intenso. adoro quando il mio cognatino mi stringe e mi tiene vicina vicina qualche secondo. è l'unico che mi abbraccia...

Uhaoooo...
domenica appendo il cartello e mi metto davanti agli spogliatoi dell'hockey maschile
Orty: un'iniziativa graziosa e beneaugurante da copiare![]()

pensavo... a me gli abbracci piacciono, sì sì, piacciono proprio. più dei baci. trovarmi con l'umido dei baci sulle guance mi sturba. ma non fa fino asciugarsi/ripulirsi con foga (oddio non fa fino nemmeno reidratare le gote altrui a colpi di saliva non richiesti, ma è sport praticatissimo da suocere e vecchie zie acquisite con dentiere sbauscianti, e tant'è). l'abbraccio è più impegnativo, meno fuggevole, più cercato quindi voluto. meno banale. più intenso. adoro quando il mio cognatino mi stringe e mi tiene vicina vicina qualche secondo. è l'unico che mi abbraccia...

Scardan docet)....a me piace proprio tanto essere abbracciata
....ma non lo fa nessuno....qualcuno di voi lo vuol fare con me virtualmente?