• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotoguida X Laghetto In Telo

leopoldini

Aspirante Giardinauta
non badate al colore del telo, non avevano altro in negozio al momento della costruzione, in effetti dopo 3 anni sono state apportate le necessarie modifiche al bordo

scavo iniziale

buconelterrenoamaggio05.jpg


dimora piante maggio 2005

riempimentoedimorapiantemaggio05.jpg


fioritura a giugno 2005

laghettoagiugno05.jpg


luglio 2005

laghettoaluglio05.jpg


modifica marzo 2008

tufojpg.jpg


tufojpg1.jpg


tufojpg2.jpg


tufojpg3.jpg


tufojpg4.jpg




tufojpg6.jpg
 

Magutt

Giardinauta
Ciao,
complimenti per il laghetto anche da parte mia!
soprattutto dopo le modifiche è ancora più bello.

Vorrei chiederti però una cosa riguardo alla realizzazione:
ma non è stata interrata una vasca?
Il telo è stato messo sopra la nuda terra, giusto?

Perchè le vasche che ho visto in circolazione non sono così grandi come il tuo laghetto.
 

mr.natura

Aspirante Giardinauta
Ciao,
complimenti per il laghetto anche da parte mia!
soprattutto dopo le modifiche è ancora più bello.

Vorrei chiederti però una cosa riguardo alla realizzazione:
ma non è stata interrata una vasca?
Il telo è stato messo sopra la nuda terra, giusto?

Perchè le vasche che ho visto in circolazione non sono così grandi come il tuo laghetto.

se vuoi in giro trovi bacini grandi in vetroresina, guarda sui negozi on-line di giardinaggio. io l'ho comprato li. fammi sapere se sei interessato per il sito.
saluti
 

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
che ****ta sto laghetto, cavolo sta primavera devo sostituire il telo al mio (che lavorone) però se il risultato è come questo ben venga ciao
 

soniag78

Apprendista Florello
bellissimo... complimentissimi, non è che hai foto pure di quest'anno?... giusto per farci un pò di invidia!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo Mago ma queste cose riesci a farle solo tu,mica sono da tutti!!!!ciaoooo
 
Alto