• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sabato, ho visto questo balcone e ho pensato a voi, bello no:D
fiori021.jpg

costateo

Maestro Giardinauta
Sabato, ho visto questo balcone e ho pensato a voi, bello no:D

Non so voi (magari avete balconi più belli) ma a me vien sempre da chiedermo come cavolo fanno queste persone. Io ci provo, ma c'è sempre qualche pianta asfittica, i parassiti, qualche fiore che inspiegabilmente muore.... uh, che invidia....:storto:

:Saluto:

berni

Aspirante Giardinauta
Grazie Cynthia per aver pensato a noi ....
è bellissimo e vorrei proprio sapere come fanno ad avere tanti fiori.. boh ...
per me è un mistero, faccio una fatica ad averne solo un quarto di quel balcone tra concimi e preghiere....
Qualcuno di voi ne riconosce qualcuna di queste piante?

artemy

Giardinauta Senior
a me viene il sospetto che spesso questi balconi cosi fioriti..siano cosi perchè le piante le cambiano appena non sono piu in forma! forse dirò una cavolata...ma se pensi a tutti quei bei balconi fioriti che si vedono in estate e che spuntano all'improvviso...sono tutte piante fresche fresce appena comprate....

comunque è bellissimo!!!!!!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie Cynthia per aver pensato a noi ....
è bellissimo e vorrei proprio sapere come fanno ad avere tanti fiori.. boh ...
per me è un mistero, faccio una fatica ad averne solo un quarto di quel balcone tra concimi e preghiere....
Qualcuno di voi ne riconosce qualcuna di queste piante?
La maggior parte sono geranei :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
a me viene il sospetto che spesso questi balconi cosi fioriti..siano cosi perchè le piante le cambiano appena non sono piu in forma! forse dirò una cavolata...ma se pensi a tutti quei bei balconi fioriti che si vedono in estate e che spuntano all'improvviso...sono tutte piante fresche fresce appena comprate....

comunque è bellissimo!!!!!!!!

No, conosco la propietaria sono da anni quasi gli stessi vasi,è che li cura troppissimooooooooooooooooo:cry: e poi è in una posizione ottima

fio_rella

Maestro Giardinauta
...e non venitemi a dire, che il proprietario di quel balcone stacca i fiori secchi, per migliorare la fioritura, perchè non ci credo!!!!
che meraviglia!

berni

Aspirante Giardinauta
Si geranei si .... ma che qualità? Perchè non sembrano parigini i fiori mi sembrano troppo voluminosi e poi stracolmi...
quoto Fio rella, non penso che tolga i fiori secchi a meno che non rischi la vita tutti i giorni cadendo dal balcone.....!!!!!

tano83

Apprendista Florello
sono gerani, di quelli con le foglie tipo edera..io li avevo al balcone della casa dove abitavo prima, ed erano effettivamente una mega cascata di fiori rosa...un pò d'acqua ogni tanto, e qualche potatura...

Il problema è che con l'arrivo della maledetta farfallina...non so come facciano loro ad avere gerani che resistano...

Cynthia

Maestro Giardinauta
Si, ha ragione Tano83 geranei ad edera. Io ho il giardino ma un balcone cosi' lo invidio anch'io:burningma

tano83

Apprendista Florello
cynthia, sapessi quanto li invidio io quel balcone (e un balcone ce l'ho anche io...solo mooooooolto più spoglio e desolato al momento)

Allopacs

Master Florello
Bello grazie :hands13:Certo che un balcone cosi' attira gli sguardi...C'é tanto lavoro per arrivare a tali risultati!:Saluto:

Alto