È il primo anno che mi cimento con le semine di piselli.Credo che il pisello abbia esigenze un pochino diverse rispetto alla rosa che oltretutto è una mangiona. Se affianchi un altro contenitore forse è meglio.Ciao giallo crema vedo che sei un ottimo giardiniere complimenti ...vedo che hai seminato pisello odoroso vorrei sapere se crescono in fretta vorrei seminarli sotto le rose rampicanti per avere un pò di colore tra le rose e coprire un pò di più la griglia...che ne dici? Ciao e grazie cornelia![]()
Le mie piante seguono due destini ben distinti: o diventano dei mostri incontenibili o languiscono in forma spelacchiata. Dipende soprattutto dal terreno che è argilloso. Ho avuto negli anni alcune sorprese. Mai mi sarei aspettata che una semi rustica come il teucrium giganteggiasse fino a livelli estremi. Altri mostri sono la clematis A rmandii, la phlomis.giallo, perchè hai la salvia così bella? non lo trovo giusto, ecco![]()
Azzardo, dalla foto non riesco a vedere bene, ce ne vorrebbe una ravvicinata, ma il fiore bianco ricadente può essere una Verbena..?Vedi l'allegato 333940 io non ho ancora capito cosa è quello bianco. Sono molto contenta del mio geranio rosa acceso
o. Vedi l'allegato 333943 La prima Marjorie Fair
Vedi l'allegato 333944 the pilgrim : I love you
dalle foto non si vede molto....ma te che la vedi bene ,potrebbe essere una Bacopa Cordata Sutera...!!!!