Bellissima la Poiana Liligen, veramente splendida.
Turdus migratorius Tordo migratore
![]()
.
Lili, abiti in un posto molto tranquillo, se hai tutti questi stupendi ospiti!
Foto davvero belle. :Saluto:
buon mattina a tutti! Sono interessante tutte le foto! Liligen, sei molto brava. Posso anch'io aggiungere la foto?
Garrulus glandarius
Considero che tutte le altre foto che ho fatte non sono "belle"
Perché ero lontana...c'era un ramo davanti il tiranno, il merlo ha girato la testa...Questa mattina, avevo un cardinale (un uccello rosso....la foto non è bella...) Posso metterle per montrarvi...
A me piacerebbe vederle, anche se non sono "belle" come dici tu.
(...)
buon mattina a tutti! Sono interessante tutte le foto! Liligen, sei molto brava. Posso anch'io aggiungere la foto?
Garrulus glandarius
![]()
wow!! che bei uccelli che mi avete fatto vedere!! qua da me si vedono TANTISSIMI aironi, qualche CICOGNA, FALCHI, altri uccelli simili agli aironi ma di cui non conosco il nome e poi..... TANTE ANATRE GERMANE!!! solo che le vedo sempre quando sono in macchina che vado al lavoro e chi si porta dietro la fotocamera????

Liligen, ma perchè dici che queste foto sono meno belle delle altre?
Per me sono stupende, tutte.
Liligen, ma perchè dici che queste foto sono meno belle delle altre?
Per me sono stupende, tutte.
Quoto Marcok07::hands13:
Bellissime tutte le foto... non ho altre parole !!! :hands13:
:Saluto:
Carissima Liligen, innanzi tutto grazie per aver inserito le tue foto “non belle”, mi hai riportato indietro negli anni, mi ricordano le migliori foto che facevo io. Sul “non belle” non sono molto d’accordo con te, secondo me sono “non perfette” come le altre che ci hai abituato a vedere, ma comunque interessanti ed emozionanti. E rendono bene l’idea delle difficoltà che si incontrano quando si fotografano veri uccelli selvatici, in certi libri si trovano foto di uccelli in cattività spacciati per selvatici e addirittura foto di uccelli impagliati ambientati in scenari naturali. Le tue foto “non perfette” mi piacciono proprio perché sono reali e senza trucchi, sono una testimonianza del modo in cui riusciamo a vedere gli animali in natura, dove le condizioni di osservazione non sono quasi mai ottimali. Ti ringrazio ancora e a costo di ripetermi devo dire che per me sei bravissima. Un caro saluto
Carissima Liligen, innanzi tutto grazie per aver inserito le tue foto “non belle”, mi hai riportato indietro negli anni, mi ricordano le migliori foto che facevo io. Sul “non belle” non sono molto d’accordo con te, secondo me sono “non perfette” come le altre che ci hai abituato a vedere, ma comunque interessanti ed emozionanti. E rendono bene l’idea delle difficoltà che si incontrano quando si fotografano veri uccelli selvatici, in certi libri si trovano foto di uccelli in cattività spacciati per selvatici e addirittura foto di uccelli impagliati ambientati in scenari naturali. Le tue foto “non perfette” mi piacciono proprio perché sono reali e senza trucchi, sono una testimonianza del modo in cui riusciamo a vedere gli animali in natura, dove le condizioni di osservazione non sono quasi mai ottimali. Ti ringrazio ancora e a costo di ripetermi devo dire che per me sei bravissima. Un caro saluto