• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO/ Uccello

liligen

Florello
:) Grazie Conte verde! :love_4:

IMG_7918-SC.jpg

.

liligen

Florello
Che belle anche queste. Grazie!

Grazie Conte Verde! :love_4:

Ecco la foto del merlo goloso di cachi e mele...ma non c'è confronto con le tue!

Aseret, non voglio confrontare.

Io, da qualche settimana, vado alla "caccia alle immagine".

Ho un obiettivo che mi permette di fare queste foto.

Mi piace vedere gli uccelli dell'Italia.

Ero così felice quando ho visto il pettirosso...le gazze e altri uccelli che non conoscevo.

Grazie per la tua foto! :love_4:

-DAN-

Giardinauta Senior
Lilì, solo ora ho visto anche le altre!!!
me le ero perse!
sei un'ottima fotografa!
e vivi in un bellissimo posto!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lilì, sai molto bene cosa penso delle tue foto, dei tuoi soggetti e della tua bravura....i tuoi trhead, sono sempre molto suggestivi, e se poi, vanno accompagnate da foto, allora.... ci possiamo accomodare e vederci un bel documentale della National Geographic, besos e continua a postare ......:eek:k07:

Mottolina

Giardinauta Senior
Ragazzi vi posto una mia foto... di sicuro non è bella come quella di liligen ma l'ho scattata in un momento bellissimo della mia vita... mi emoziono ancora oggi a pensarci.
PICT1098.jpg

liligen

Florello
Junco ardoisé / Junco hyemalis

Molto grazie, Giuseppe! È gentile a te! :love_4:

Mottolina, sono colombe?

Ecco ancora un junco:

original.jpg

.

Alto