• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO/ Uccello

M

*Mauro 77*

Guest
ok ora lo vedo...chissa perche' prima non lo vedevo...boh!!!!proprio bello

liligen

Florello
Grazie Azzurrite! :love_4:

Nikonvlad :martello2 Grazie! :lol::love_4:

Grazie Silvia! :love_4:

Grazie Giuseppe! :love_4:

Grazie Mauro! :love_4:

Commelina

Master Florello
lili la foto è bellissima... ma ci vuoi raccontare lo scatto? hai seguito l'avvoltoio? eri ferma ed è passato nel tuo mirino? come hai fattoooooooo????

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dato che si parla di uccelli:ciglione::lol:, posto anch'io uno con il tuo permesso, e non meno grande del tuo:lol: la cicogna, Regina e padrona dei cieli del sud della Spagna, le trovi dappertutto, sorvolando perfino i cieli della stessa città di Siviglia:)

Aljucen015b.jpg

liligen

Florello
lili la foto è bellissima... ma ci vuoi raccontare lo scatto? hai seguito l'avvoltoio? eri ferma ed è passato nel tuo mirino? come hai fattoooooooo????

Grazie Commelina! :love_4:

Non va a mio merito (dimmi Commelina se si dice così, è la seconda volta che uso questa espressione)...ero sul mio balcone..:ros: ad aspettare gli uccelli

Mentre quest'ora ho visto, merli, una poiana, che non ho riuscito a scattare, era veloce, storni, un tiranno, alcune cincie e due urubù.

Considero che tutte le altre foto che ho fatte non sono "belle"

Perché ero lontana...c'era un ramo davanti il tiranno, il merlo ha girato la testa...Questa mattina, avevo un cardinale (un uccello rosso....la foto non è bella... :( ) Posso metterle per montrarvi...

Questi due urubù devono nidificare vicini da me.

Commelina

Master Florello
Grazie Commelina! :love_4:

Non va a mio merito (dimmi Commelina se si dice così, è la seconda volta che uso questa espressione)...ero sul mio balcone..:ros: ad aspettare gli uccelli

Mentre quest'ora ho visto, merli, una poiana, che non ho riuscito a scattare, era veloce, storni, un tiranno, alcune cincie e due urubù.

Perché ero lontana...c'era un ramo davanti il tiranno, il merlo ha girato la testa...Questa mattina, avevo un cardinale (un uccello rosso....la foto non è bella... :( ) Posso metterle per montrarvi...

Questi due urubù devono nidificare vicini da me.

quindi hai semplicemente scattato con una velocità di esposizione alta?
è vero per ottenere una bella foto in movimento bisogna scattarne tantissime! che brava, lili!

"Non va a mio merito" in Italia si direbbe "non è merito mio" :) :love_4:

liligen

Florello
quindi hai semplicemente scattato con una velocità di esposizione alta?
è vero per ottenere una bella foto in movimento bisogna scattarne tantissime! che brava, lili!

"Non va a mio merito" in Italia si direbbe "non è merito mio" :) :love_4:

Sì Commelina, una velocità alta...anche se questo uccello batte le ali lentamente...(ancora più facile per la fotografa! :crazy:...vedi che non è merito mio! :eek:k07: grazie Commelina! :love_4:)

il conte verde

Maestro Giardinauta

QUOTE]

A me piacerebbe vederle, anche se non sono "belle" come dici tu.
Quella del tordo migratore è stupenda

il conte verde

Maestro Giardinauta
Non sono gentile, sono sincero ed anche un po' invidioso. Qualche anno fa ho provato anche io a fotografare uccelli selvatici con risultati francamente non proponibili, però era emozionante lo stesso. Adesso per me è un vero piacere ammirare le tue foto.

liligen

Florello
Buse à queue rousse

Non sono gentile, sono sincero ed anche un po' invidioso. Qualche anno fa ho provato anche io a fotografare uccelli selvatici con risultati francamente non proponibili, però era emozionante lo stesso. Adesso per me è un vero piacere ammirare le tue foto.

Grazie Il conte verde...allora capisci... 30 minuti fa....un pioiana (a coda rossa)

Buteo jamaicensis

IMG_7478-SC.jpg

original.jpg

IMG_7495-SC.jpg

.

Ultima modifica:
Alto