M
*Mauro 77*
Guest
ok ora lo vedo...chissa perche' prima non lo vedevo...boh!!!!proprio bello
, posto anch'io uno con il tuo permesso, e non meno grande del tuo
la cicogna, Regina e padrona dei cieli del sud della Spagna, le trovi dappertutto, sorvolando perfino i cieli della stessa città di Siviglia
lili la foto è bellissima... ma ci vuoi raccontare lo scatto? hai seguito l'avvoltoio? eri ferma ed è passato nel tuo mirino? come hai fattoooooooo????
Grazie Commelina! :love_4:
Non va a mio merito (dimmi Commelina se si dice così, è la seconda volta che uso questa espressione)...ero sul mio balcone..:ros: ad aspettare gli uccelli
Mentre quest'ora ho visto, merli, una poiana, che non ho riuscito a scattare, era veloce, storni, un tiranno, alcune cincie e due urubù.
Considero che tutte le altre foto che ho fatte non sono "belle"
Perché ero lontana...c'era un ramo davanti il tiranno, il merlo ha girato la testa...Questa mattina, avevo un cardinale (un uccello rosso....la foto non è bella...) Posso metterle per montrarvi...
Questi due urubù devono nidificare vicini da me.
quindi hai semplicemente scattato con una velocità di esposizione alta?
è vero per ottenere una bella foto in movimento bisogna scattarne tantissime! che brava, lili!
"Non va a mio merito" in Italia si direbbe "non è merito mio":love_4:
Bravissima, Lili, quante meraviglie si possono vedere dove abiti!
Considero che tutte le altre foto che ho fatte non sono "belle"
Perché ero lontana...c'era un ramo davanti il tiranno, il merlo ha girato la testa...Questa mattina, avevo un cardinale (un uccello rosso....la foto non è bella...) Posso metterle per montrarvi...
QUOTE]
A me piacerebbe vederle, anche se non sono "belle" come dici tu.
Quella del tordo migratore è stupenda
A me piacerebbe vederle, anche se non sono "belle" come dici tu.
Quella del tordo migratore è stupenda
Non sono gentile, sono sincero ed anche un po' invidioso. Qualche anno fa ho provato anche io a fotografare uccelli selvatici con risultati francamente non proponibili, però era emozionante lo stesso. Adesso per me è un vero piacere ammirare le tue foto.
complimenti per la foto Lilligen:froggie_rEcco la mia prima VERA foto di uccello...
Urubu à tête rouge Cathartes aura Avvoltoio collorosso
![]()
.