• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Piccolo cactus

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ieri, parlando con il gladiatore sulle spese affrontate per le nostre piante, siamo andati sul discorso cactus :D
Come promesso Giusè ecco qui la foto di uno dei tanti cactus di cui si parlava, piccolo solo nelle dimensioni :storto:

fdu69g.jpg

2962oua.jpg


:Saluto:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eh si, al vivaio mi hanno regalato pure un microscopio per ammirarla meglio :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie Erika per il post!!!!!

Lo seguirò con molto piacere, dato che non so nulla di queste piante grasse, ne ho una grande nel mio patio, ma non so neppure il nome:martello:
Bellissimo questo cactus, piccolissimo:eek:
Scusa la domanda!, ma mi incuriosisce...quanto costa????:squint:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
uebelmannia pectinifera, spero a spine gialle....promette bene :D
 

alestellina

Florello
ancora una cosa...ma l'hai seminata x averla così piccina piccina??
io ne ho seminate ma dopo circa credo 4/5 mesi sono davvero ancora microscopiche... :)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma hai seminato le Uebelmannia ale o altro?
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ieri, parlando con il gladiatore sulle spese affrontate per le nostre piante, siamo andati sul discorso cactus :D
Come promesso Giusè ecco qui la foto di uno dei tanti cactus di cui si parlava, piccolo solo nelle dimensioni :storto:

...

...

:Saluto:
complimenti per la foto:froggie_r
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eccomi qua dopo 2 anni.....la piantina ormai si è adattata alla perfezione e nonostante i due inverni passati con me :)fischio:) gode di ottima salute.
Alla prova "monetina" si vede che è bella cresciutella, avendola sott'occhio tutti i giorni non me ne ero resa conto :fifone2:

vxi4iu.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma guarda...è cresciuta tanto davvero. :eek:
...ce ne vuole di pazienza e cure...ma ne vale sicuramente la pena.:eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma è diventata un bombardino!!!
è vero, ad averle sempre davanti spesso ci sembrano ferme. poi per caso ritroviamo una foto... e ne rimaniamo sorpresissime
 
Alto