Opuntya sono bellissime che dolci...l'alano e il gattino sono meravigliosi sono tuoi?
Grazie cara, le abbiamo scattate, la prima io e la saconda Andrea, in Messico ad Isla Mujeres, dove c'era praticamente solo questo...!!!eriqa ha scritto:ma che belle foto Elina...
...dormi, dormi tranquillo, sui tuoi sogni vegliamo noi.....
...se posso farlo, devo farlo!...riuscirò a prendervi prima o poi...è che l'acqua è fredda....
...tutti di quà...no di là, ho detto destra...alt, dietro front a sinistra...insomm, datemi un po' d'ascolto...aiuto che confusione...tutti in righa!!!
Elina sono stupendi i tuoi gattoni...oddio anche te hai due acquari ...ma quante cose che abbiamo in comune...bisogna proprio conoscerci...
Grazie mille, sono contenta che ti piacciano...sono le foto stesse che ispirano il commentomor@ ha scritto:Carine le foto, ma soprattutto le didascalie!
Grazie mille Lili, sono molto belle anche le tue foto.
In un centro di raccolta e cura per tartarughe marine in Messico.
Sì che ci dobbiamo conoscere...a dire il vero di acquari adesso ne ho 2 e mezzo..il mezzo lo sto allestendo in questi giorni per metterlo in cucina con 2 scalari dentro....
Silenzio per favore, sono in incognito.
eriqua ha scritto:Oddio Elina che bellezza deve essere la tua casa piena di animali e orchi...praticamente come la mia...ma mica saremo sorelle? (magari, sarei felicissima di averti come sorella)...no perchè abbiamo le stesse passioni..