• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gattina contorsionista

gattinacontorsionista.jpg

Commelina

Master Florello
mi piacerebbe che in questo post fossero pubblicate foto scattate da noi..... il web è pieno di foto particolari di ogni genere..... ma chisseneimporta del web...... no?
noi siamo noi :)

Elina

Giardinauta
...dormi, dormi tranquillo, sui tuoi sogni vegliamo noi.....

P2110845.jpg

...se posso farlo, devo farlo!...riuscirò a prendervi prima o poi...è che l'acqua è fredda....

PB050050.jpg

...tutti di quà...no di là, ho detto destra...alt, dietro front a sinistra...insomm, datemi un po' d'ascolto...aiuto che confusione...tutti in righa!!!

P9090482.jpg

eriqa

Florello
...dormi, dormi tranquillo, sui tuoi sogni vegliamo noi.....

P2110845.jpg

...se posso farlo, devo farlo!...riuscirò a prendervi prima o poi...è che l'acqua è fredda....

PB050050.jpg

...tutti di quà...no di là, ho detto destra...alt, dietro front a sinistra...insomm, datemi un po' d'ascolto...aiuto che confusione...tutti in righa!!!

P9090482.jpg

Elina sono stupendi i tuoi gattoni...oddio anche te hai due acquari :eek:...ma quante cose che abbiamo in comune...bisogna proprio conoscerci...

Elina

Giardinauta
Elina sono stupendi i tuoi gattoni...oddio anche te hai due acquari :eek:...ma quante cose che abbiamo in comune...bisogna proprio conoscerci...

Sì che ci dobbiamo conoscere...a dire il vero di acquari adesso ne ho 2 e mezzo..il mezzo lo sto allestendo in questi giorni per metterlo in cucina con 2 scalari dentro....

mor@ ha scritto:
:lol: :lol: Carine le foto, ma soprattutto le didascalie! :D
Grazie mille, sono contenta che ti piacciano...sono le foto stesse che ispirano il commento

Elina

Giardinauta
[QUOTEliligen]Ciao Elina!

Ma dove erano tutte queste tartarughe?:eek: :lol:

Carina foto quella del gatto e del acquario!:love:[/QUOTE]

Grazie mille Lili, sono molto belle anche le tue foto.
In un centro di raccolta e cura per tartarughe marine in Messico.

occhidigrano

Giardinauta Senior
Commy, hai aperto proprio un bel post! :hands13:

La gattina dentista di Liligen è proprio simpaticissima, le manca solo in grembiule color verde-ospedale
E le foto del gabbiano sono splendide, complimenti davvero per gli scatti, fa-vo-lo-si!:hands13::hands13::hands13:

Elina, le tue didascalie sono simpaticissime, hai avuto una bella idea perchè così le foto diventano animate :)
Ma il tuo gatto non si è mai fiondato dentro l'acquario??

Piera, il coniglietto è troppo tenero!!! :love:

opuntya

Maestro Giardinauta
Tutte bellissime!!! complimenti x gli scatti :hands13::hands13: e x le frasi spiritose!!:lol: Il coniglio è troppo caruccio e anche i micetti compreso il "dentista":lol::lol:

eriqa

Florello
Sì che ci dobbiamo conoscere...a dire il vero di acquari adesso ne ho 2 e mezzo..il mezzo lo sto allestendo in questi giorni per metterlo in cucina con 2 scalari dentro....

Oddio Elina che bellezza deve essere la tua casa piena di animali e orchi...praticamente come la mia...ma mica saremo sorelle? (magari, sarei felicissima di averti come sorella)...no perchè abbiamo le stesse passioni..

Elina

Giardinauta
eriqua ha scritto:
Oddio Elina che bellezza deve essere la tua casa piena di animali e orchi...praticamente come la mia...ma mica saremo sorelle? (magari, sarei felicissima di averti come sorella)...no perchè abbiamo le stesse passioni..

Sia io che tutta la banda pelosa e orchidosa ti aspettiamo quando vuoi qui a casa nostra, quando vieni a firenze fai un fischio, miraccomando.

Alto