• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

celestino

Giardinauta Senior
non sarò bello come un animale domestico...o di un bellissimo uccello..ma ditemi che sono carino anchio...:cry:

immagine154.jpg

celestino

Giardinauta Senior
Eriqa...nò non era ferito...ho sentito la mia tati abbaiare...sono corso fuori e stava abbaiando al riccio che era nel prato...:lol: :lol: poi fatta la foto lo ho subito liberato,però ho tenuto chiuso la tati che aveva il naso bucherellato...:lol:

PS...la foto è di questo inverno...perche il datario togliendo le batterie dalla macchina fotografica..fa quello che vuole...:confuso:

celestino

Giardinauta Senior
se quel fetente del mio padrone,non avesse messo l'albero...brutto peloso bianconero, non avevi scampo!!!

canevolante.jpg

scusate per la foto un pò grande...:ros: comunque anche se lo prende non ci fa nulla...vuole solo divertirsi un pò...:lol::lol:

Elina

Giardinauta
Celestino l'ultima foto è bellissima...e poi anche tu non scherzi in quanto a didascalie, trovo che le foto con didascaie divertenti assumano tutto un altro significato

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dopo giorni di ricerche ecco che ho trovato questa foto che amo sia per i soggetti che per la posa che involontariamente hanno assunto. L'ho scattata nel 92, Tita a sin. e Tommy a destra erano-:- due di tre fratellini:

Gatti%20uguali.jpg

Sono nella stessa posa, ogni parte del corpo e' uguale all'atro, coda compresa.

Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Celestino, il piccolo riccio è così tenero che sembra un pelouche... se non fosse per quelle unghiette aguzze aguzze :ciglione:

e il tuo cagnone che spicca un salto verso il gatto è eccezionale e, come dice elina, il tuo commento rende il tutto molto simpatico.
p.s. ma in che bel posto abiti e che bella casa :eek::love:!!!

Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Continuando la sezione animali ecco cosa si posò un giorno sul vetro della finestra della mia cucina...:eek:
La ciccina, solitamente abituata a mostrare a tutti il suo lato B, involontariamente ha messo a nudo il lato A..:D:D

Le pupille sono visibilmente dilatate :lol::lol: chissà cosa si è fumata durante il volo...

11100_1306-1-1.jpg

eriqa

Florello
Eriqa...nò non era ferito...ho sentito la mia tati abbaiare...sono corso fuori e stava abbaiando al riccio che era nel prato...:lol: :lol: poi fatta la foto lo ho subito liberato,però ho tenuto chiuso la tati che aveva il naso bucherellato...:lol:

PS...la foto è di questo inverno...perche il datario togliendo le batterie dalla macchina fotografica..fa quello che vuole...:confuso:

meno male avevo paura che si fosse fatto male e che te l'avessi preso per curarlo...:lol:

eriqa

Florello
se quel fetente del mio padrone,non avesse messo l'albero...brutto peloso bianconero, non avevi scampo!!!

canevolante.jpg

scusate per la foto un pò grande...:ros: comunque anche se lo prende non ci fa nulla...vuole solo divertirsi un pò...:lol::lol:

Celestino che bella la foto con il cane che punta il gatto :lol::lol::lol:

Dopo giorni di ricerche ecco che ho trovato questa foto che amo sia per i soggetti che per la posa che involontariamente hanno assunto. L'ho scattata nel 92, Tita a sin. e Tommy a destra erano-:- due di tre fratellini:

Gatti%20uguali.jpg

Sono nella stessa posa, ogni parte del corpo e' uguale all'atro, coda compresa.

Giallopersia non vedo la foto :cry:

eriqa

Florello
Continuando la sezione animali ecco cosa si posò un giorno sul vetro della finestra della mia cucina...:eek:
La ciccina, solitamente abituata a mostrare a tutti il suo lato B, involontariamente ha messo a nudo il lato A..:D:D

Le pupille sono visibilmente dilatate :lol::lol: chissà cosa si è fumata durante il volo...

11100_1306-1-1.jpg

:lol::lol::lol: che ridere occhi è proprio carina la foto...

Si sono dimenticati di me
DSCF0727.jpg

Loulou le tue foto sono tutte bellissime..brava

Siete stati tutti bravi...questa discussione mi piace tantissimo..ora cerco anche io qualche foto...

Alto