• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

Elina

Giardinauta
Riunione condominiale....

P9090474.jpg

...cosa non s fa per un pezzo di banana, si salta!!!

P9090479.jpg

simo-13

Aspirante Giardinauta
intanto complimenti per il post veramente bello; guardate che gioco di luce,
lafusione.jpg

come se non fosse gia strana la colonna di per se

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Opuntya, le tue sono davvero particolari........ il pesciolone.... che roba è? e poi il gatto col ciuffo e il "cambio casa" tra cane e gatto, veramente carine tutte.... complimenti

Commelina

Master Florello
un gentile amico (Conte verde... grazie :love_4:) mi scrive sul profilo :)

non fidarti troppo ma il pesciolone potrebbe essere un pesce nastro (Trachipterus arcticus)
secondo quanto ho trovato in internet mi sembra proprio lui.........
Opu dicci dove è stato pescato.... sono proprio curiosa :martello:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma siete troppo bravi!!! Grazie x l'identificazione di Lili :hands13::hands13: che ha già identificato in passato, anche il nome di un uccellino dipinto su di un piatto di un mio servizio(della nonna) in effetti io sono una frana...:martello: nn solo nn conoscevo il nome del pescione(ma questo è perdonabile) ma,nn mi ero mai accorta che i nomi degli uccellini (tutti diversi tra loro) è stampato in bella calligrafia su ogni retro dei piatti :martello::lol:
Lili sei un mito!!! anche per questo amo tanto il ns forum!!!:lol::hands13::love_4:

liligen

Florello
Ciao Liligen,
bravissima come sempre, mi sembra corretta la tua identificazione.
Chiedo scusa dell'errore

Caro Conte se non avessi messo il nome "Trachipterus arcticus", non avrei probabilmente mai trovato...o forse sì...con me, non si sa mai! :lol:

Ma, davvero, ho cercato Trachipterus arcticus e trovevo che somiglia ma...non tanto e poi ho trovato il Regalecus russellii...

Allora grazie a Opuntya per la foto! :love_4:

E grazie a te Conte verde! :love_4: Sei tu che hai fatto tutti i sforzi! :crazy:

liligen

Florello
Ma siete troppo bravi!!! Grazie x l'identificazione di Lili :hands13::hands13: che ha già identificato in passato, anche il nome di un uccellino dipinto su di un piatto di un mio servizio(della nonna) in effetti io sono una frana...:martello: nn solo nn conoscevo il nome del pescione(ma questo è perdonabile) ma,nn mi ero mai accorta che i nomi degli uccellini (tutti diversi tra loro) è stampato in bella calligrafia su ogni retro dei piatti :martello::lol:
Lili sei un mito!!! anche per questo amo tanto il ns forum!!!:lol::hands13::love_4:

Cara Opuntya! :love_4:

È la prova che dobbiamo lavorare in gruppo! :froggie_r

occhidigrano

Giardinauta Senior
Elina che bella la tua riunione condominiale, davvero affollata:D
Ma gli inquilini non avevano cenato, vero?''' :lol::lol:

Opuntya, le tue foto sono spettacolari!
Mi fanno impazzire quella del gatto acciambellato sull'amaryllis e quella del gattone rosso sdraiato sulle grate della finestra.
Quella del cagnone che lava la faccina al micetto è tenerissima! :love:

Alto