• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
n3uijs.jpg

lalle

Florello
Flowechild e New Dawn le vostre sono deliziose (i cuccioli di uomo o animale sono sempre tenerissimi!), Drago la tua fà persino.... impressione!
Occhidigrano, ma quelle creazioni con la verdura le hai realizzate tu?

Bravi, bellissime foto!:froggie_r

Elina

Giardinauta
occhidigrano ha scritto:
Una cena da amici...
sul tavolo le verdure per il pinzimonio...
un po' di fantasia e...
voilà! :D:D:D

Mar1012.jpg

Mar1011.jpg

...pronti per lanciarci sulle piste da sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:

Super super fantastica....ma l'hai fatta te o Roberto?
Bella bella....

Coral

Maestro Giardinauta
Nella zona dei canneti del Bione (questo è per Commy che sa di che luogo parlo:)) è stato trovato questo.....

IMGP1138.jpg

Un rarissimo esemplare di giovane mostro di Lecchness, una specie che si pensava estinta.

Ora l'esemplare è stato catturato per essere portato in luogo adeguato e protetto.

:Saluto:

Commelina

Master Florello
una zucca nata da sola?
è vero che l'acqua lì non manca...... e anche il fertilizzante, visto che cinquanta anni fa c'era la discarica....... Proprio carino questo cigno nero del Lago :)

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ripesco questo bel post sperando che qualcuno metta altre foto interessanti... purtroppo l'altroieri sera la connessione web si è inspiegabilmente arrestata e non sono riuscita a fare i miei complimenti alle bellissime e simpaticissime foto che avete postato :hands13::hands13::hands13::hands13:

Super super fantastica....ma l'hai fatta te o Roberto?
Bella bella....

per rispondere ad Elina dico che il finocchio sciatore l'ho fatto io...:storto:
... la padrona di casa non mi sembrava molto contenta della fine che avevano fatto le sue verdurine, ma il finocchio è così tenero e simpaticoooooo:D:D:D

Max77

Guru Giardinauta
Ma è troppo divertente questo thread!!!! :lol:

A me è capitato di fotografare un idraulico al lavoro e, anche se non è molto elegante, mi è venuto in mente.....
33y04lk.jpg

Ciao Datura rosa!!! :eek:k07:
Quindi tu hai scattato la foto, mentre l'idraulico era al lavoro nel tuo bagno?!!
Ma lo conoscevi o no?!!!! E lui, quando ha scoperto di essere stato fotografato, cosa t'ha detto?!!! Non c'è rimasto?!!!!
Fossi un idraulico e andassi in una casa a fare un lavoro, non mi aspetterei mai di essere fotografato dal padrone di casa!!!! :eek: Mi farebbe strano!!!! :eek:

Orinatoi ecologici .......speciali !!!!!

2sbq4c1.jpg

:eek: Ma la pianta sull'orinatoio di sinistra è una Callisia fragrans!!!!! :eek: E' da un po' che la cerco e non la trovo!!! :cry:
Mmmmm....... Zeug, dov'è quest'orinatoio che vado a prendermi di corsa un paio di taleuzze?!!!! :lol:

Ultima modifica:

Elina

Giardinauta
Dragolino carissimo,
le ultime due foto....mi danno quasi il voltastomaco....:eek::baf:...:martello2:lol:
Facciamo velocemente una colletta e troviamo subito un parrucchiere al tuo modello....sempre che non sia un'altra delle tue creazioni "photoshopchesche":eek:k07:

ciao :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il proprietario tenta di spegnere con un piccolo estintore e dall'alto un signore tira secchiate d'acqua:

Immagine%20019.jpg

ma l'incendio aumenta e arrivano i vigili del fuoco:

Immagine%20034.jpg

Ultima modifica:
Alto