• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto ORCHIBO Marzo 2008

Ronin

Esperto di Orchidee
Beh ragazzi, a Bologna c'ero anch'io...
Anzi, ci sono stato tutti e tre i giorni: venerdì pomeriggio ho portato le piante in esposizione e sono rimasto fino circa alla chiusura, sabato sempre nel pomeriggio, per la relazione dei miei amici (e poi a cena con una cospicua comitiva di amici e coltivatori) e anche domenica pomeriggio, anche se solamente verso l'ora di chiusura...
Che dire? Bella manifestazione, buon afflusso di pubblico, piante interessanti e persone ancor di più!
Ho rivisto alcuni soci AERADO con piacere, ho chiacchierato con tante persone simpatiche... insomma, una bella esperienza.

Acquisti pochi, ma uno molto agognato: Tolumnia pulchella dal carissimo Detlef, più un paio di "cosette" scovate tra le piante non esposte in vendita da Luigi Callini, che ho già ma che non potevo farmi sfuggire...
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Zeug complimenti per le foto e grazie del tour virtuale dell'orchibo.
Stupendo sul serio, ho visto dei paphio che erano la fine del mondo........grazie
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Zeug devo proprio farti i complimenti, sono rimasta incantata sono una più bella dell'altra. Se fossi venuta scegliere sarebbe stato molto difficile:cry::cry:
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti per le belle foto Zeug! *_*
Ci sono cose che penso di non aver neanche visto o_O... va beh che non ero proprio in forma in forma... però... XDDD
Io ne ho fatte, ma dovrei ridimensionarle e caricarle sul mio album, magari riesco a farlo nel fine settimana.

GRAZIE !!!! non si può certo vedere tutto !!! chissà quante orchi sono sfuggite alla maggior parte di noi , quando riesci posta anche le tue di foto !!!!!
zeug

:eek::eek::eek:
:cry::cry::cry::cry:
...Non scrivo altro...

tranne: GRAZIE ZEUG

Non rammaricarti ! ci saranno tante altre occasioni . GRAZIE a te !!!

Zeug complimenti per le foto e grazie del tour virtuale dell'orchibo.
Stupendo sul serio, ho visto dei paphio che erano la fine del mondo........grazie

Molto Gentile Nikon !!!!Beh! di Paphio ce n'erano veramente una moltitudine !!!
zeug

Zeug devo proprio farti i complimenti, sono rimasta incantata sono una più bella dell'altra. Se fossi venuta scegliere sarebbe stato molto difficile:cry::cry:

Mi dispiace , anche se in Germania di mostre ce ne sono tante e tutte molto interessanti !!!!! Sicuramente però qualcosa avresti scelto !!!!!:lol:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Beh ragazzi, a Bologna c'ero anch'io...
Anzi, ci sono stato tutti e tre i giorni: venerdì pomeriggio ho portato le piante in esposizione e sono rimasto fino circa alla chiusura, sabato sempre nel pomeriggio, per la relazione dei miei amici (e poi a cena con una cospicua comitiva di amici e coltivatori) e anche domenica pomeriggio, anche se solamente verso l'ora di chiusura...
Che dire? Bella manifestazione, buon afflusso di pubblico, piante interessanti e persone ancor di più!
Ho rivisto alcuni soci AERADO con piacere, ho chiacchierato con tante persone simpatiche... insomma, una bella esperienza.

Acquisti pochi, ma uno molto agognato: Tolumnia pulchella dal carissimo Detlef, più un paio di "cosette" scovate tra le piante non esposte in vendita da Luigi Callini, che ho già ma che non potevo farmi sfuggire...

Grazie !!!!
mooooooooooolto bella la Tolumnia !!!!
zeug
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Complimenti Zeug.. è uno spettacolo da vedere.. e le foto sono bellissime.. sembra di vederle dal vivo..

bravissimo.. complimenti!!
 

rauli

Giardinauta
Complimenti Zio!Bella questa svalangata di foto...anche un pò di Ducati ci stavano bene..però nonostante la passione per le 2 ruote mi chiedo cosa c'entrano con le orchidee.:confuso:Senti un pò?Nella prima pagina c'è una lycaste e alladestra del fiore una pianta con foglie verdi coi margini fucsia..che rob'è?Una orchi gioiello o è solo una tropicale particolare usata come riempitivo?
 

aisha

Giardinauta
Grazie Zeug per le bellissime foto :flower:
e grazie per i consigli sugli acquisti che mi hai dato che mi hanno permesso di portare a casa due splendide piante che appena fioriscono posterò:love:


anna
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti Zeug.. è uno spettacolo da vedere.. e le foto sono bellissime.. sembra di vederle dal vivo..

bravissimo.. complimenti!!

Troooooppo gentile !!!!! alcune foto sono decenti altre meno....ma l'agitazione mi aveva messo le "scalmane" !!!!!
zeug

Complimenti zeug per le foto sono fantastiche.

Grazie Eriqa , alcune carine altre meno ........ci provo a migliorare
zeug

Complimenti Zio!Bella questa svalangata di foto...anche un pò di Ducati ci stavano bene..però nonostante la passione per le 2 ruote mi chiedo cosa c'entrano con le orchidee.:confuso:Senti un pò?Nella prima pagina c'è una lycaste e alladestra del fiore una pianta con foglie verdi coi margini fucsia..che rob'è?Una orchi gioiello o è solo una tropicale particolare usata come riempitivo?

Grazie Nipotino Raulino !!! Per il discorso Ducati.....te lo spiego in privato, ma c'é un nesso importante !
Per la foto che non é nella prima pagina mi sembra di capire che tu ti riferisca all'Orchidea gioiello " Macodes petola " ...sicuramente hai visto questa !!!! e se la guardi in controluce vedi i brillantini !!!! mooooolto graziosa davvero !!!!
zeug

Grazie Zeug per le bellissime foto :flower:
e grazie per i consigli sugli acquisti che mi hai dato che mi hanno permesso di portare a casa due splendide piante che appena fioriscono posterò:love:


anna

Sono molto felice che ti siano piaciute, hai fatto un'ottima scelta !!!! appena fioriscono promesso vero ?????
zeug
 
Ultima modifica:

rauli

Giardinauta
No,no...Zio!La Macodes ce l'ho...intendevo la foto con la Lycaste macrophilla dove c'è anche la macodes...la piantina che ti dico è proprio sopra di lei...non si vedono fiori e ha i margini fogliari fuxia...:D
 

zeug49

Florello Senior
Beh! caro Nipotino Raulino, esattamente non saprei......non mi sembra possa essere un'orchi né un'Orchi "gioiello" anche se era vicino alla macodes.
Magari con un po' di tempo mi informo !
zeug
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Zeug, io ho postato le mie (poche) fotine nel forum delle Fotografie :)

Grazie per la compagnia e per la cordialità :love_4:
 

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
Complimenti Zeug, orchidee e foto bellissime...
Complimenti anche per il lavoro, che sarà stato tanto ma sicuramente piacecole...
 

miaoo

Giardinauta Senior
beh non è come essere venuta alla mostra ma almeno mi sono lustrata un pò gli occhi!!
che belle!!!
grazie x le foto!:love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti Zeug, orchidee e foto bellissime...
Complimenti anche per il lavoro, che sarà stato tanto ma sicuramente piacecole...

Grazie,ma non esageriamo !!!! diciamo che le foto sono venute decentemente.
zeug


Grazie Zeug! con le tue foto mi hai fatto sognare!sono meravigliose!:love: :hands13:

Le orchi sono meravigliose, GRAZIE !!!!
zeug

beh non è come essere venuta alla mostra ma almeno mi sono lustrata un pò gli occhi!!
che belle!!!
grazie x le foto!:love_4:

Grazie a te, mi fa piacere se in qualche modo ti sono piaciute !
zeug
 
Alto