• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto ORCHIBO Marzo 2008

simuoh

Maestro Giardinauta
Ottava parte:
16ignjb.jpg


zeug


..e questo ?!?!?!?!?

..è una piccola creaturina..mi piace proprio tanto...

..anche il paphio..bianco maculato viola:eek:

..se mi dici che sono tuoi ..vengo subito a trovarti..:eek:k07:
 

stekka87

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le foto zeug!!Sono davvero meravigliose!!Non vedo l'ora di essere a MPC per vedere dal vivo queste meraviglie!!
 

zeug49

Florello Senior
Zeug che dire complimenti, per tutto!!!!! foto e orchidee bellissime, a partire dai paphio...ai dendrobium, e alle zattere di Oncidium, che ho una anch'io e spero tanto che un giorno mi fiorirà!!! per il momento mi ha fatto un bellissimo pseudo nuovo, segno che incomincia ad abituarsi...e ne sono felicissimo!!!!!!!!

Grazie ancora pe le foto........:eek:k07:

Grazie a te Giu!!!!ti auguro una prossima fioritura !!!!!
zeug

..e questo ?!?!?!?!?

..è una piccola creaturina..mi piace proprio tanto...

..anche il paphio..bianco maculato viola:eek:

..se mi dici che sono tuoi ..vengo subito a trovarti..:eek:k07:

Potrei dirti una bugia.... per vederti, ma non é mio il Bulbophyllum falcatum :cry::cry::cry: e meppure il Paphio Bellatulum !!!! . Grazie
zeug

Complimenti per le foto zeug!!Sono davvero meravigliose!!Non vedo l'ora di essere a MPC per vedere dal vivo queste meraviglie!!

Molte grazie Stekka !!!:froggie_r Ti auguro di andare a MPC e vedrai quante meraviglie !!!! preparati òa vista e il portafoglio !! :lol:
zeug
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..tanto prima o poi io vengo a vederla la serra delle meraviglie..quindi fattene una ragione..

..ecco perchè mi piaceva la creatura..volevo dirlo che era un bulbophillum..

..mò archivio il nome ..non si sa mai..buona giornata!!!
 

desi655

Florello
Non ho parole...hai fatto delle foto splendide,la mostra deve essere stata bellissima!!!Quante varietà di orchidee,uno spettacolo meraviglioso per gli occhi.

Che dire Zeug,in primis complimenti per il tuo acquisto che è strepitoso e poi complimenti a te e a tutte le persone che hanno messo il loro sudore e la loro fatica per mettere su questo spettacolo!!!

Però....
 

mgrazia

Florello
mammina..per fortuna che in quel giorno ho visto anch'io qualche cosina..altrimenti sarei qui a piangere continuamente....ma che meraviglia..ho anche visto una mia piccolina in fiore...
ps per fortuna che non sono venuta..altriment..dovevo andar sotto i ponti a vivere per i prossimi anni.....mg
ma poi ance a mesono cadute alcune..tra le mani....
 

marco837

Florello Senior
Comunque le foto mi fanno davvero rendere conto che sono stato fortunato a non venire...
non sarei riuscito a resistere, e mi sarei portato a casa almeno una decina di nuove orchidee!!!
 

cipol

Aspirante Giardinauta
Zeug che dire complimenti per le foto e ci sono davvero degli esemplari spettacolari, alcune lasciano senza fiato.
Grazie
 

zeug49

Florello Senior
Spero che altri visitatori della mostra del nostro Forum postino anch'essi le loro foto...ho titubato molto se metterle oppure no.....ma nessuno si é fatto ancora avanti ???? Lobelia ? dove sei ??????? e gli altri tutti ?????
zeug
 

zeug49

Florello Senior
..tanto prima o poi io vengo a vederla la serra delle meraviglie..quindi fattene una ragione..

..ecco perchè mi piaceva la creatura..volevo dirlo che era un bulbophillum..

..mò archivio il nome ..non si sa mai..buona giornata!!!

Beh! un bel "ciccino" così te lo meriteresti !!!!
La serra della mostra non é la nostra !!!!! Noi non disponiamo certo di 1600 mq :cry::cry::cry:
zeug

Non ho parole...hai fatto delle foto splendide,la mostra deve essere stata bellissima!!!Quante varietà di orchidee,uno spettacolo meraviglioso per gli occhi.

Che dire Zeug,in primis complimenti per il tuo acquisto che è strepitoso e poi complimenti a te e a tutte le persone che hanno messo il loro sudore e la loro fatica per mettere su questo spettacolo!!!

Però....

Grazie Desi ,
ti assicuro che anche non con moltissimi espositori ....la qualità, il prezzo e soprattutto le novità e le rarità non mancavano di certo !!!! Ho fatto anche altri acquistini, ma li posterò soltanto a fioritura ............
zeug

mammina..per fortuna che in quel giorno ho visto anch'io qualche cosina..altrimenti sarei qui a piangere continuamente....ma che meraviglia..ho anche visto una mia piccolina in fiore...
ps per fortuna che non sono venuta..altriment..dovevo andar sotto i ponti a vivere per i prossimi anni.....mg
ma poi ance a mesono cadute alcune..tra le mani....

Avrei tanto poterti incontrare MG, la tua simpatia é contagiosa come il virus delle Orchi !!! e sono felice che ti sia consolata ......tra una caduta e un'altra di Orchi nel tuo capiente "carrellone da Supermercato " :lol::lol:
zeug

Comunque le foto mi fanno davvero rendere conto che sono stato fortunato a non venire...
non sarei riuscito a resistere, e mi sarei portato a casa almeno una decina di nuove orchidee!!!

Ma vedi Marco, la fortuna ha tante sfacettature !!!!, secondo me se fossi venuto ora saresti a coccolarti qualche "piccina " ......:love:
zeug

Attendevo con impazienza queste foto.
Grazie zeug, una vera meraviglia :D


Sempre gentilissimo Mare, Grazie !!!!

Zeug che dire complimenti per le foto e ci sono davvero degli esemplari spettacolari, alcune lasciano senza fiato.
Grazie

Molte Grazie Cipol !!!!!
zeug
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Zeug,
mi aggiungo ai complimenti, e vedo che un po´alla volta in Italia ci sono finalmente diversi gruppi che prendono l' iniziativa di propagare le nostre amate e ossessionanti orchy.
grazie ancora, oggi e´arrivata la terza cartolina.

mgrazia perche non pubblichi le foto fatte a Sacile?
baci
Gianni
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Eccolo finalmente il post, lo aspettavo con impazienza :)

Bellissime, splendide... penso che passerò e ripasserò taaaaaante volte in questo post...

Grazie per aver permesso anche a noi di godere di questo splendore :)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Spero che altri visitatori della mostra del nostro Forum postino anch'essi le loro foto...ho titubato molto se metterle oppure no.....ma nessuno si é fatto ancora avanti ???? Lobelia ? dove sei ??????? e gli altri tutti ?????
zeug

Le abbiamo postate nella sezione foto :D Le mie sono nella discussione che ho aperto con le foto dei miei acquisti...però Zeug....il tuo servizio fotografico è meraviglioso!!!!! Bellissime foto! Io ne ho fatte pochissime, troppo in estasi per pensare a fare foto :martello: E visto che ci siamo GRAZIE per la stupenda mostra....Appena entrata ho pensato "ohhhhh finalmente il paradiso" :hands13::hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
ciao Zeug,
mi aggiungo ai complimenti, e vedo che un po´alla volta in Italia ci sono finalmente diversi gruppi che prendono l' iniziativa di propagare le nostre amate e ossessionanti orchy.
grazie ancora, oggi e´arrivata la terza cartolina.

mgrazia perche non pubblichi le foto fatte a Sacile?
baci
Gianni

Grazie infinite caro Gianni !!! intanto la mia prossima fioritura la dedicherò a te e alla tua gentilezza !:flower:
Non mi resta che esrpimere un "encomio alle poste italiane " (sai che avevo postato le cartoline tutte insieme !!!!!! ) , puoi controllare la data.
E' stato stupefacente, emozionante e oltremodo bello conoscere tanti Forumisti Amici provenienti da gran parte dell'Italia !Unico neo, peccato non abbiamo foto di gruppo, ma ci rifaremo!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

zeug49

Florello Senior
Eccolo finalmente il post, lo aspettavo con impazienza :)

Bellissime, splendide... penso che passerò e ripasserò taaaaaante volte in questo post...

Grazie per aver permesso anche a noi di godere di questo splendore :)

Grazie Emanu e sono felice se anche in parte ho potuto rendervi partecipi delle meraviglie che la Natura ci offre ogni giorno !
zeug

Le abbiamo postate nella sezione foto :D Le mie sono nella discussione che ho aperto con le foto dei miei acquisti...però Zeug....il tuo servizio fotografico è meraviglioso!!!!! Bellissime foto! Io ne ho fatte pochissime, troppo in estasi per pensare a fare foto :martello: E visto che ci siamo GRAZIE per la stupenda mostra....Appena entrata ho pensato "ohhhhh finalmente il paradiso" :hands13::hands13::hands13:

Ok, Flower, corro a vedere, ignorantemente non sapevo esistesse una sezione foto:martello2:martello2:martello2
Ancora grazie ...ed é solo con l'aiuto di tutti i visitatori soddisfatti e amanti delle orchi che si acquistano nuove energie per andare avanti !
zeug
 

Ari

Giardinauta
Spero che altri visitatori della mostra del nostro Forum postino anch'essi le loro foto...ho titubato molto se metterle oppure no.....ma nessuno si é fatto ancora avanti ???? Lobelia ? dove sei ??????? e gli altri tutti ?????
zeug
Complimenti per le belle foto Zeug! *_*
Ci sono cose che penso di non aver neanche visto o_O... va beh che non ero proprio in forma in forma... però... XDDD
Io ne ho fatte, ma dovrei ridimensionarle e caricarle sul mio album, magari riesco a farlo nel fine settimana.
 
Alto