• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto ORCHIBO Marzo 2008

zeug49

Florello Senior
Ecco alcune foto di OrchiBo 2008:

Mio Dendry Loddigesii:

zldn9c.jpg


w84yrt.jpg


2mewz7p.jpg


2lma2cg.jpg


2qte1wo.jpg


iekozq.jpg


2aahkkk.jpg


e00m6q.jpg


2dsnx1t.jpg


zeug
 

zeug49

Florello Senior
Quarta parte:

4sil5d.jpg


e00m6q.jpg


24dhbx5.jpg


15hxyf4.jpg


Portilla Poponiana , pezzo forte della Mostra !!!!!

znzt4.jpg


ay591i.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissime Zeug:froggie_r
Si vede la differenza tra chi è abituato a fare i reportage e chi no:martello::martello:....io
 

zeug49

Florello Senior
Bellissime Zeug:froggie_r
Si vede la differenza tra chi è abituato a fare i reportage e chi no:martello::martello:....io

Grazie Ducan, ma ti assicuro che sono un fotografo dilettante come la maggior parte delle persone: alcune foto vengono meglio , altre peggio, altre ancora sono proprio da buttare !!!
zeug
 

lobelia

Florello Senior
Appena scarico le mie dalla macchinetta ne metto qualcuna, ho visto che hai fotografato cose diverse dalle mie...
Che caldo però: ho bevuto mezzo litro d'acqua in tre minuti, per superare la sensazione di asfissia: come hai fatto a stare lì tante ore, Zeug?
Il tuo Loddigesii era un piantone selvaggio molto bello, eh eh, sembrava appena uscito dalla jungla...
Bei fiori: una gioia per gli occhi!
 

silvia60

Florello
Zeug grazie di tante belle foto!
Anche tu il bellissimo loddigesii? Bravo! Così ci possiamo dare una mano sulla coltivazione!:eek:k07:
 

zeug49

Florello Senior
Zeug grazie di tante belle foto!
Anche tu il bellissimo loddigesii? Bravo! Così ci possiamo dare una mano sulla coltivazione!:eek:k07:

I Dendry sono divenuti un po' il pallino del momento ( per me ) ! Sicuramente incroceremo le nostre comuni esperienze , ottimo ! Grazie !
zeug

Appena scarico le mie dalla macchinetta ne metto qualcuna, ho visto che hai fotografato cose diverse dalle mie...
Che caldo però: ho bevuto mezzo litro d'acqua in tre minuti, per superare la sensazione di asfissia: come hai fatto a stare lì tante ore, Zeug?
Il tuo Loddigesii era un piantone selvaggio molto bello, eh eh, sembrava appena uscito dalla jungla...
Bei fiori: una gioia per gli occhi!
Non solo ore ma ho resistito quattro giorni interi !!!!
Sì, era caldo e per fortuna ,altrimenti se fosse stato come giovedì scorso ....povere orchi, da battere i denti.
Poi si sa in una serra vi é grande concentrazione di calore nonostante le finestre aperte (in parte ) e le ventole !
Forse però non sei mai stata in Thailandia .......:smok: dove si soffoca letteralmente !
Ti ringrazio , sicuramente il mio Loddigesii prodigo di steli , fiori e boccioli é molto selvaggio, ma é molto simile a quanto accade in effetti in natura ...diciamo che é molto "spettinato " :lol::lol::lol:
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Mamma mia Zeug, che meraviglia, che emozione vedere tutte queste bellissime orchidee!. Avevo detto che non avrei aperto il tuo post per non morire d'invidia ma sicuramente non mi avrà creduto nessuno, come perdersi tutto questo ben di Dio? Non so proprio dirti quale mi piaccia di più, le trovo tutte fantastiche, a partire dal tuo dendri loddigesii. Anche a me i dendri stanno prendendo parecchio e sicuramente uno come il tuo o un pierardii me lo porterò a casa quando andrò alla fiera di Malpensa. Spero che quest'ultima sia all'altezza dell'Orchibo.
Grazie e ciao
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..zeug...

..inizio con il dirti che 4 e dico 4 giorni senza di te nel forum..

..E' STATA DURA...

..ma vedendo le foto..capisco..eccome se capisco!!!!!!!!!

..belle è dir poco..ma soprattutto i miei complimenti vanno a te e al lavoro che avete fatto per l'organizzazione..mi spiace tanto non esserci stata..ma mi hanno fregato alla grande sul lavoro...pazienza..

,,un grosso bacio ...e che bello che sei tornato..smack!!!!
 

zeug49

Florello Senior
..zeug...

..inizio con il dirti che 4 e dico 4 giorni senza di te nel forum..

..E' STATA DURA...

..ma vedendo le foto..capisco..eccome se capisco!!!!!!!!!

..belle è dir poco..ma soprattutto i miei complimenti vanno a te e al lavoro che avete fatto per l'organizzazione..mi spiace tanto non esserci stata..ma mi hanno fregato alla grande sul lavoro...pazienza..

,,un grosso bacio ...e che bello che sei tornato..smack!!!!



Non farmi commuovere :cry::cry::cry:.....vacci piano ......:ros::ros::ros::ros::love::love: ho il groppo alla gola, non riesco ad aggiungere altro :love_4:ci sei mancata un Mondo !!!!
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Ultima parte , altrimenti ....:martello2:martello2:martello2:

dphbnl.jpg


favj12.jpg


veayoo.jpg


Dendrobium formosum x schuetzei

ibmhso.jpg



Maxillaria curtipes

2liambt.jpg


2nk8j2e.jpg


sbq49z.jpg


zeug
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Zeug che dire complimenti, per tutto!!!!! foto e orchidee bellissime, a partire dai paphio...ai dendrobium, e alle zattere di Oncidium, che ho una anch'io e spero tanto che un giorno mi fiorirà!!! per il momento mi ha fatto un bellissimo pseudo nuovo, segno che incomincia ad abituarsi...e ne sono felicissimo!!!!!!!!

Grazie ancora pe le foto........:eek:k07:
 
Alto