Zeug grazie di tante belle foto!
Anche tu il bellissimo loddigesii? Bravo! Così ci possiamo dare una mano sulla coltivazione!
k07:
I Dendry sono divenuti un po' il pallino del momento ( per me ) ! Sicuramente incroceremo le nostre comuni esperienze , ottimo ! Grazie !
zeug
Appena scarico le mie dalla macchinetta ne metto qualcuna, ho visto che hai fotografato cose diverse dalle mie...
Che caldo però: ho bevuto mezzo litro d'acqua in tre minuti, per superare la sensazione di asfissia: come hai fatto a stare lì tante ore, Zeug?
Il tuo Loddigesii era un piantone selvaggio molto bello, eh eh, sembrava appena uscito dalla jungla...
Bei fiori: una gioia per gli occhi!
Non solo ore ma ho resistito quattro giorni interi !!!!
Sì, era caldo e per fortuna ,altrimenti se fosse stato come giovedì scorso ....povere orchi, da battere i denti.
Poi si sa in una serra vi é grande concentrazione di calore nonostante le finestre aperte (in parte ) e le ventole !
Forse però non sei mai stata in Thailandia .......:smok: dove si soffoca letteralmente !
Ti ringrazio , sicuramente il mio Loddigesii prodigo di steli , fiori e boccioli é molto selvaggio, ma é molto simile a quanto accade in effetti in natura ...diciamo che é molto "spettinato "
zeug