• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema album immagini

B

Boostpolo

Guest
sALVE,NON RIESCO PIU' AD ACCEDERE al link immagini e album perke non è presente nel mio pannello utente,non posso creare modificare o eliminare un album se non accedendovi dal altri posti...in pratica nel mio profilo dove ce la sezione album, me ne mostra solo 5 invece di 7... clikkando su uno di essi mi porta nella pagina generale degli album dove a sinistra ci sono i nuovi album degli utenti e a destra ci sono i miei...il problema è che clikkando sui miei mi ricarica la stessa pagina e non va nella mia sezione album.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, gli album avevano dei problemi da tempo (infatti il collegamento dal pannello utente non funzionava) per cui si vede che al momento hanno deciso di togliere l'accesso dal pannello.
Agli album accedi da Comunità (nella barra verde in alto) > Immagini a Album dove trovi il bottone "Crea album". Tieni presente che ogni utente può caricare al massimo circa 100 foto.
 
B

Boostpolo

Guest
e ma non mi fa entrare lo stesso nei miei....penso sia un grosso problema da segnalare visto che praticamente campiamo con le foto nel forum
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e ma non mi fa entrare lo stesso nei miei....penso sia un grosso problema da segnalare visto che praticamente campiamo con le foto nel forum
Non so che dirti, io entro nei tuoi album e in tutti gli altri! :fifone2: Hai qualche altro browser installato per vedere se con quello il problema c'è ancora?
Comunque forse la cosa meno problematica per caricare le foto è appoggiarsi a siti esterni tipo photobucket... :eek:k07:
 
Alto