• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco a caricare foto negli album

frinzia

Giardinauta Senior
:confuso: :confuso: maaaaaaaa......mi sono rimbambita io o non si possono più caricare le foto negli album?????
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Frinzia, ho visto che hai già caricato 100 foto e mi sembra il limite massimo (te lo dico perché è successo anche a me di arrabbiarmi per questo :lol:)
 

frinzia

Giardinauta Senior
:cry: :cry: :cry: ....ma...ma....questo però non è giusto :cry: :cry: ...e tutte le altre 100 foto che volevo inserire????? :confuso:....vabbè vedrò di fare un pò di pulizia..!!!
Grazie 1000!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma al posto di cancellare foto perchè non crei un altro album!!!!E poi se usi photobucket ne carichi molte di più che 100!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che se tu creassi un altro album te ne farebbe caricare altre 100...però non lo sò di preciso...provaci non ti costa nulla!!!ciaooooo
 
Alto